This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
distanziale anabbagliante
#1
ciao a tutti,
ho pensato bene di fare danni sulla mia mazda.. anabagliante che non funziona più, smuovo il connettore e resuscita. alla seconda volta, mi è rimasto in mano una delle due linguette metalliche.
sapete dove posso comprare questo pezzetto? vorrei evitare di spendere 200€ per il faro completo.
su mx5parts e ilmotor non ho trovato niente, solo il faro intero.
HELP PLEASE!!!

[ATTACH=CONFIG]19159[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
  Cita messaggio
#2
non riesci a saldare con lo stagno la linguetta? magari di spessore appena maggiore...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#3
purtroppo si è troncata in corrispondenza della plastica, saldare lì è decisamente complicato e oltretutto non ho garanzia sulla tenuta della saldatura, sia come resistenza meccanica che per la corrente; è da 55W, per cui son circa 4A.. temo un po' troppi.

ora ho sentito Mazda, vediamo se me lo recuperano in poco tempo, non costa niente.
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
  Cita messaggio
#4
non costa tanto dai, ne ho comprato uno pure io un po' di tempo fa!

Il codice dovrebbe essere questo :
G14H-51-0X7 prezzo di listino in dollari : $8.34 !
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
#5
grazie! li ho ordinati in mazda, spero arrivino presto perchè girare senza un anabagliante vuol dire rischiare la multa.. e in più ho la revisione a tiro..
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Anabbagliante fulminato omega3 3 1,132 16-02-2017, 11:55
Ultimo messaggio: omega3
  Come cambiare la lampadina anabbagliante alla NC? Jaco 14 4,279 03-11-2008, 14:15
Ultimo messaggio: Jaco



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)