This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
set ITB technotoy su CR.net
#11
oppure "sono motori di una volta, quando non c'erano tutte le leggi sull'inquinamento; ecco, ha presente quelli dell'Alfa?"
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#12
alex zanardi Ha scritto:qundo ho letto "a menoria 32" ho pensato " non è possibile ricorda male sarà 42" infatti........
32 sarebbe idoneo per un cinquantino:haha:

42 e un pelo grosso per un motore OEM, ma con un Airbox dimensionato bene, sono sicuro che non perde troppo ai bassi e rende molto bene in alto.
@ Costa; la prossima volta che ti fermano, e ti chiedono cosa sono quegli strani 4 tubi sulla sinistra della testata, puoi rispondere con una spegazione dettagliata, e spiegando anche i vantaggi, ma io opterei per una risposta del tipo:
ma non so, se i Jappo la fatta cosi ci sarà un motivo, io l'ho comprata perchè è una bella roadster e pure economica.:chessygrin: ( ma qui non devi ridere)

A varano ti racconterò per filo e per segno cosa mi hanno chiesto quando gli ho aperto il cofano Shock
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#13
comprendo, siamo in Italia.
ma la mai resta monofarfalla.:p
  Cita messaggio
#14
Ah se avessi tempo e soldi per farmi un motorello aspirato come dico io (ne avevo accennato in un altro topic, ho anche la rettifica aggratis...)......ITB di sicuro.
Per ora resto più o meno stock, scimmia permettendo
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#15
yuza Ha scritto:Ah se avessi tempo e soldi per farmi un motorello aspirato come dico io (ne avevo accennato in un altro topic, ho anche la rettifica aggratis...)......ITB di sicuro.
Per ora resto più o meno stock, scimmia permettendo

quella e la parte dove per il mio motore ho speso meno soldi, e meno tempo, e la cosa più piccola se vuoi fare una cosa fatta bene.
  Cita messaggio
#16
Appunto, sono i costi dei ricambi che mi hanno frenato....
Da una prima bozza avevo calcolato circa 1300€ solo per rifare il motore stock...
Più camme, collettori, aspirazione, itb etc. Non sono abbastanza ricco!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)