Regione/Stato: Marche
Modello:
spiderman Ha scritto:Benvenuto, se non é stata fatta devi assolutamente cambiare la cinghia di distribuzione e la pompa dell'acqua.
azzo spiderman, l'ha detto 3 volte che è stata fatta... :haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Potrebbe essere la macchina appartenuta al mitico Zauro, era di quelle parti..se è lei, confermo la passione con cui è stata curata.
Ciao!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
aggiungerei di controllare anche l'accoppiata master & slave...
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
sono le due pompe attuatrici della frizione, uno dei pochi punti deboli dell'mx5 sia NA che NB..
graaazie. faccio controllare pure quella. intanto ho messaggiato su facebook l'ex proprietario chiedendogli info precise su quali lavori son stati fatti all'ultimo tagliando. aspetto risposta e poi provvedo a quel che serve.
ieri notte mi son fatto un giro sui colli e mi son definitivamente convinto di aver portato a casa una gran bestiola. è attaccata per terra ed è proprio bella da guidare. viene da fare il matto a ogni curva e a ogni rotonda, difficile andare in giro a giri bassi con la guida da anziano per risparmiare benza... sta sempre su!