This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sembra una banana
spiderman Ha scritto:Benvenuto, se non é stata fatta devi assolutamente cambiare la cinghia di distribuzione e la pompa dell'acqua.

azzo spiderman, l'ha detto 3 volte che è stata fatta... :haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Potrebbe essere la macchina appartenuta al mitico Zauro, era di quelle parti..se è lei, confermo la passione con cui è stata curata.
Ciao!
  Cita messaggio
Benvenuto!
: Welcome :
  Cita messaggio
Welcome :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
aggiungerei di controllare anche l'accoppiata master & slave...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
smoke Ha scritto:Tutto con beneficio d'inventario, mi raccomando..Wink

Allora la serie speciale club (anche se non numerata come la anny) è specifica e pare sia stata fatta per la hertz Italiia in 200 esemplari.
Dotazione specifica:
- Specchietti elettrici
- Abs
- Battitacco cromati
- Aria condizionata
- Volante nardi

Cui segue lo standard nb:
- cerchi in lega "ruvidi" 5 razze enkei da 15
- due specchietti
- dischi 251/255mm
- capote con vetro e sbrinatore
- immobilizer
- vetri elettrici
- doppio airbag

In UK credo si chiami California e in Germania...anche

Per le modifiche, ti consiglio i cerchietti cromati su bocchette aria e triangolo e frecce bianche.
La capote è a rischio per l età, come ti è stato suggerito.
Io ho anche un hard top ( nero).
Se poi vuoi divertirti, dai un occhio alla mia firma, in 6 anni...Wink
A disposizione anche in mp!

confermo che l'allestimento è quello che hai descritto. avesse anche il telecomando sulla chiave per aprire/chiudere le porte sarebbe perfetta...!
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:aggiungerei di controllare anche l'accoppiata master & slave...

orcocane, che cos'è l'accoppiata master e slave??
  Cita messaggio
sono le due pompe attuatrici della frizione, uno dei pochi punti deboli dell'mx5 sia NA che NB..
  Cita messaggio
tushio50 Ha scritto:orcocane, che cos'è l'accoppiata master e slave??

la pompa della frizione

è un difetto ricorrente su NA e NB/NBFL, ogni 80/100 mila km cede e inizia a perdere o a dare problemi

si sistema con qualche centinaio di euro (a seconda se prendi ricambi di concorrenza o originali)
  Cita messaggio
graaazie. faccio controllare pure quella. intanto ho messaggiato su facebook l'ex proprietario chiedendogli info precise su quali lavori son stati fatti all'ultimo tagliando. aspetto risposta e poi provvedo a quel che serve.
ieri notte mi son fatto un giro sui colli e mi son definitivamente convinto di aver portato a casa una gran bestiola. è attaccata per terra ed è proprio bella da guidare. viene da fare il matto a ogni curva e a ogni rotonda, difficile andare in giro a giri bassi con la guida da anziano per risparmiare benza... sta sempre su!
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)