This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti!
#11
KJx89 Ha scritto:sarei intenzionato a prendere una Miata NA da fare JDM
Cioè vorresti fare la conversione per la guida a destra e montare il tachimetro con fondo scala a 180 km/h? :chessygrin:

Welcome.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#12
Ciao, io ti consiglierei questa, dovrebbe essere sufficientemente JDM.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#13
MongolRally Ha scritto:Alla fine hai scelto pochi cavalli per farla KeyDM? Ottimo. Soprattutto per l'NA. Benvenuto e buona ricerca! :chessygrin:
KeyDM????
Saluti
Kappa
  Cita messaggio
#14
KJx89 Ha scritto:Grazie mille Smile
Ero in cerca di una Jap da domenica, ero orientato su tanti CV, tipo 300zx o S2k. Alla fine un paio di amici mi hanno spinto sulla Miata, uno dovrebbe essere iscritto che e' Ale, l'altro e' conosciutissimo con la sua RX-8 puffo Big Grin
Saluti
Kappa

hahaha! con Ale abbiamo fatto i 12 passi in notturna, la sua è la mx-5 più casinara che ho mai sentito XD ... che girata ragazzi...spero che si rifaccia ora che sono meglio preparato Wink

benvenuto Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#15
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:hahaha! con Ale abbiamo fatto i 12 passi in notturna, la sua è la mx-5 più casinara che ho mai sentito XD ... che girata ragazzi...spero che si rifaccia ora che sono meglio preparato Wink

benvenuto Smile
Appunto mi ha gia' invitato a fare la notturna eheheh
Passa ogni gg davanti al mio negozio e non serve neanche vederlo per salutarlo, appena sento il rumore alzo la mano ahahah
Saluti
Kappa
  Cita messaggio
#16
Benvenuto e buona caccia!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#17
benvenuto e buona ricerca!
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio
#18
Benvenuto!
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#19
Welcome :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Salve a tutti MX5@GXB 4 164 24-04-2024, 15:53
Ultimo messaggio: MX5@GXB
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 490 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 205 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 180 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 152 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 413 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 279 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 914 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 215 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz
Wink Salve mi presento! Luca Staiano (LuxNeoma) 13 684 10-01-2024, 14:44
Ultimo messaggio: Luca Staiano (LuxNeoma)



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)