This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Testine
#1
Oggi sono andato a riprare una gomma bucata e siccome 4 giorni fa avevo alzato l'auto perche strusciavo in ogni dove, ho detto al gommistadi rifarmi l'assetto magneto, purtroppo mi ha detto che ho le testine messe male.Cosa sono? E il cambio é oneroso? Grazie
  Cita messaggio
#2
Mi sembra un po' azzardata come diagnosi, a meno che non sia un esperto su Mx-5 (capita sovente, ma non in tutti i casi sono quelle). Quali testine sono rovinate? Quelle di sterzo, quelle in basso al mozzo anteriore, o altro?

Hai la stampata dei valori raggiunti che cosi' ti possiamo consigliare?
Alberto
  Cita messaggio
#3
Non mi ha detto quali, io da profano non ho chiesto niente. Come ti mando la stampata?
  Cita messaggio
#4
Stefyro Ha scritto:Non mi ha detto quali, io da profano non ho chiesto niente. Come ti mando la stampata?
Scannerizzala e mettila come allegato (immagine) almeno la vediamo tutti! Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
#5
[ATTACH=CONFIG]18126[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#6
Speriamo si riesca a leggere......
  Cita messaggio
#7
Sono i valori del prima o del dopo? "attuale" e "prima" coincidono!

A vederli cosi' sembrano i valori iniziali, visto che hai campanatura (inclinazione = camber) circa 0 gradi e 20', che e' compatibile con il fatto che tu abbia alzato l'auto.
Alberto
  Cita messaggio
#8
Attuale é a lavoro fatto.....anche se ovviamente vedendo sembra tutto uguale, non so che dirti .....ma quelli attuali vanno bene? Il tipo non mi é piaciuto nulla, ho avuto la sensazione che mi volesse levare in fretta dagli zibidei.
  Cita messaggio
#9
ehm... al posteriore sinistro hai -0°59' e al destro -0°20' ? non sono un po' troppo distanti come valori (da una parte un grado e dall'altra praticamente nulla)? :oops:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#10
Sulla stampata compare la.scritta mx5 1998/2005......mi ha fatto gli angoli standar.....mi son preso una fregatura.(e pure male gli ha fatti)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Testine di sterzo e bump/roll steer HPDxxx 13 760 05-02-2024, 09:42
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NC/RC] Testine longheroni da cambiare hero_94 8 818 03-10-2023, 10:18
Ultimo messaggio: hero_94
  [NA/NB]  testine sterzo freddy91 1 1,900 29-12-2017, 00:01
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NB/NB FL] testine sterzo/braccetti Mr.Ciarel27 5 2,526 26-02-2014, 09:23
Ultimo messaggio: Mr.Ciarel27
  Testine di sterzo... come capire se sono piegate? Phreno 13 4,167 03-03-2011, 18:33
Ultimo messaggio: tomotto



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)