This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I toscani sono i rednecks d' Italia!
#31
Fai un bell' adesivino da mettere sul paraurti dietro:

"Guido...Forte"
"Mangio...Bene"
"Scopo...Forse"


E accanto una serigrafia di Mr Magoo (quello vero non l'utente del forum!) :haha::haha:

Per me sarebbe epico proprio come quello messo al contrario sui fuoristrada nel quale c'e' scritto "se leggi senza problemi questa scritta vuol dire che probabilmente ho bisogno di aiuto":haha::haha::haha:

Oh, e si scherza! Pero' a parte scherzi l'idea dell' adesivo non sarebbe male:haha::haha::haha:
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#32
Fly Lemon Ha scritto:Fai un bell' adesivino da mettere sul paraurti dietro:

"Guido...Forte"
"Mangio...Bene"
"Scopo...Forse"


E accanto una serigrafia di Mr Magoo (quello vero non l'utente del forum!) :haha::haha:

Per me sarebbe epico proprio come quello messo al contrario sui fuoristrada nel quale c'e' scritto "se leggi senza problemi questa scritta vuol dire che probabilmente ho bisogno di aiuto":haha::haha::haha:

Oh, e si scherza! Pero' a parte scherzi l'idea dell' adesivo non sarebbe male:haha::haha::haha:

Basta adesivi, sei diventato adesivomane ??













Si scrive in quella maniera giusto ?? Smile
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#33
Fly Lemon Ha scritto:Fai un bell' adesivino da mettere sul paraurti dietro:

"Guido...Forte"
"Mangio...Bene"
"Scopo...Forse"


E accanto una serigrafia di Mr Magoo (quello vero non l'utente del forum!) :haha::haha:

Per me sarebbe epico proprio come quello messo al contrario sui fuoristrada nel quale c'e' scritto "se leggi senza problemi questa scritta vuol dire che probabilmente ho bisogno di aiuto":haha::haha::haha:


:haha::haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#34
Fly Lemon Ha scritto:Sulla prima e la terza ci credo anche...sulla seconda ho qualche dubbio... so che ci potresti pure passar sopra e metterla in secondo piano.:chessygrin:

Diciamo che l'esatto "ordine di Gyu" e' il seguente:

1) Guidare...FORTE
2) Mangiare...Bene
3) Scopare...Forse...se le prime due cose non hanno portato via troppo tempo

:haha::haha::haha:

Vero Ciuffa???


Cosa dire? Qui mi si pone un SERIO dilemma etico e morale! perché se dò una certa risposta, qualcuno mi si offende, se esprimo la mia opinione, rischio di essere bannata!!
:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Mettiamola così:
Se il Gyu71 mi si limita a guidare forte e mangiare bene, ragazzi è stato bello conoscervi ma io giro i tacchi!!:whistling:






Mica per altro, ma quando lo ritrovi uno che fa così bene le pulizie di casa??!:giggle::giggle::giggle:
  Cita messaggio
#35
LaCiuffa Ha scritto:Cosa dire? Qui mi si pone un SERIO dilemma etico e morale! perché se dò una certa risposta, qualcuno mi si offende, se esprimo la mia opinione, rischio di essere bannata!!
:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Mettiamola così:
Se il Gyu71 mi si limita a guidare forte e mangiare bene, ragazzi è stato bello conoscervi ma io giro i tacchi!!:whistling:






Mica per altro, ma quando lo ritrovi uno che fa così bene le pulizie di casa??!:giggle::giggle::giggle:


Oh my god, oh my gosh, oh my godness, oh my jesus christ superstar.

Sono rimasto allibito da quanto poco pudore c'è in questo forum, non fà bene al mio karma.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
#36
Gyu71 Ha scritto:Sei LA PEGGIO!!!:haha::haha::haha:

E tu Lanf, vergognati a fare ancora il burlone a 50 anni inoltrati!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Cinquantasette (57), prego!

:p
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#37
LaCiuffa Ha scritto:Se il Gyu71 mi si limita a guidare forte e mangiare bene, ragazzi è stato bello conoscervi ma io giro i tacchi!!:whistling:
[...]
Mica per altro, ma quando lo ritrovi uno che fa così bene le pulizie di casa??!:giggle::giggle::giggle:

Sei una Signora!

Confusedmiley:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#38
Lanf Ha scritto:Cinquantasette (57), prego!

:p

Lo sapevo Lanf, lo sapevo...
Volevo solo fare il gentile NON dichiarando ufficialmente l'età reale.:chessygrin:

PS: La Ciuffa è SEMPRE troppo AVANTI!!!Thumbup
  Cita messaggio
#39
La Ciuffa è la numero uno, ncucdf.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#40
Gyu71 Ha scritto:Lo sapevo Lanf, lo sapevo...
Volevo solo fare il gentile NON dichiarando ufficialmente l'età reale.:chessygrin:

Io ne sono orgoglioso, non è da tutti essere così alla mia età.
.
.
.
.
.
.
.

Essere scemi, ovviamente!

:chessygrin:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ma i prezzi reali degli usati quali sono? Rob72bis 25 4,550 21-04-2023, 20:32
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Forza Italia cisco27 1 1,469 17-03-2020, 17:52
Ultimo messaggio: Sereno
  Cosa sono ? Mexo Cinqo 10 4,605 23-08-2018, 11:29
Ultimo messaggio: fracrist
  Top Gear Italia... alla fine è dovuto cominciare lorsal 35 12,716 14-06-2016, 11:21
Ultimo messaggio: Cavax
  I nostri portachiavi miatosi: come sono? aleottosei 89 20,226 06-04-2016, 20:03
Ultimo messaggio: aleottosei
  In Italia si rischia di essere un TAMARRO o un BIRRO ..... lucabisacchi 40 10,630 27-02-2016, 00:31
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Sono in a1 e voglio mangiare bistecca, dove mi fermo? Number34 14 4,072 02-01-2016, 23:27
Ultimo messaggio: Number34
  Mi sono laureato e mi hanno vestito... Lolloz89 13 3,475 18-02-2015, 14:49
Ultimo messaggio: Antonio
  i feticci/totem di mx5 italia Doppiaeffe 230 36,566 17-02-2015, 11:52
Ultimo messaggio: SymonDark
  Qualcuno sa dirmi se ci sono cantieri da esplorare? Liosandro 6 2,695 23-07-2014, 18:52
Ultimo messaggio: kawa62



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)