This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RE] Rotonda Che Guevara
#1
Stamattina verso le 8,30 ho incrociato una NA grigia e una NBFL grigia senza targa davanti!

chi siete?: CoolGun :
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#2
hasta la victoria! siempre!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#3
omermon Ha scritto:hasta la victoria! siempre!
:haha: vuoi mandare in vacca anche questo?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#4
Patria o muerte!!!

La NA era 1.6 silver con Hard Top targata AS XXX KB? La vedo spesso in giro, non mi pare iscritto sul forum.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#5
fracrist Ha scritto::haha: vuoi mandare in vacca anche questo?

:haha: mi manchi


no a parte gli scherzi...











magari erano Fidel e Raùl che se la spaccheggiavano...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#6
Buona sera a tutti qui a Reggio Emilia di miata c'e ne sono veramente tante!! L' NBFL grigia lo vista anche io lungo crostolo in zona incrocio via Emilia...si potrebbe organizzare qual'cosa??
Nel nostro circolo ne abbiamo sei modelli..Che vanno da na all' nc!!!ThumbupThumbupE quest'estate ho incrociato un nb gialla!!
MX5 NBFL BACKSTAGE
  Cita messaggio
#7
fracrist Ha scritto:Stamattina verso le 8,30 ho incrociato una NA grigia e una NBFL grigia senza targa davanti!

chi siete?: CoolGun :
Ca......O a me hanno fermato la macchina e te, vedi uno senza targa e non dici niente .... devo venire il prima possibile.... a reggio a far giustizia :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#8
omermon Ha scritto::haha: mi manchi


no a parte gli scherzi...











magari erano Fidel e Raùl che se la spaccheggiavano...
uno va a lavoro per un paio d'ore, e scatta allamore !!!!!: Surprice :
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#9
mirko5 Ha scritto:Buona sera a tutti qui a Reggio Emilia di miata c'e ne sono veramente tante!! L' NBFL grigia lo vista anche io lungo crostolo in zona incrocio via Emilia...si potrebbe organizzare qual'cosa??
Nel nostro circolo ne abbiamo sei modelli..Che vanno da na all' nc!!!ThumbupThumbupE quest'estate ho incrociato un nb gialla!!

ciao mirko, immagino tu parli della Fornace, giusto?
Conosco di persona Pancio, Gaggio e Mengo (NA, NBFL, NC), salutameli!

Io al momento sono appiedato e le maledette festività natalizie non aiutano (tra cene, giri regali, obblighi vari), ma faremo qualcosa.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#10
io ho una nb fl grigia senza targa anteriore e oggi ero in via emilia!! Ma io ragazzi sono si Rimini!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Avvistamento rotonda di Affi lumoli 0 1,410 15-08-2017, 18:41
Ultimo messaggio: lumoli
  SP89 rotonda Crevalcore BO - NA rossa Carbonlook 0 1,150 18-04-2016, 00:40
Ultimo messaggio: Carbonlook
  Rotonda CARUGATE MI - NB Blu con ROLL-BAR -malleus- 2 1,030 18-07-2014, 19:47
Ultimo messaggio: Toretto
  Bologna rotonda tangenziale San Lazzaro NB grigia...ferita mawe 0 763 26-03-2014, 23:19
Ultimo messaggio: mawe
  Buttrio (UD) , rotonda prima del ponte sul Torre 4 Gen smoke 0 793 09-01-2013, 15:25
Ultimo messaggio: smoke
  [Rotonda su strada tra Desenzano e Salò] raduno spider Rava86 10 1,811 08-10-2012, 22:23
Ultimo messaggio: inricky
  NA rossa VITTUONE - rotonda del restelli alan_na91 5 1,026 31-07-2012, 22:46
Ultimo messaggio: alan_na91
  seconda serie orange CORNAREDO - rotonda nuovo BENNET ???? alan_na91 2 1,064 30-07-2012, 22:57
Ultimo messaggio: erygamba
  [Carugate, MI] NB (FL?) Blu, alla rotonda dell'uscita della tangenziale robyrock 0 580 18-06-2011, 15:52
Ultimo messaggio: robyrock
  [near Alba - CN] NB silver TD in rotonda davidino 0 1,070 12-04-2011, 10:31
Ultimo messaggio: davidino



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)