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Rampe
#21
Anche secondo me, se le foto non ingannano, non dovresti avere problemi.
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#22
E' tutto molto relativo, io a casa mia con la ncfl stock non tocco, mia moglie con la fiesta gratta il muso e ti posso assicurare che la mia rampa è molto più ripida e corta della tua.
NCFL 1.8 20th Anniversary N° 1560/2000 Bianco perla

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#23
A prima vista, guardando le foto:
- l' angolo in basso non mi sembra niente di particolare, non dovresti avere problemi neanche con la macchina abbassata leggermente
- la superficie della rampa non e' male, basta che la tengano pulita e non lascino che si formi muschio o altro (una passata con l' idropulitrice in autunno serve a molto)
- l' angolo in alto va controllato perche' c'e' la guida del cancello: dovresti controllare se tocchi a meta' macchina. E se non tocchi, quello definisce il limite per abbassarla

In bocca al lupo.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
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#24
Uscire di traverso? Io lo faccio con la rampa di casa altrimenti parte il telaietto a x....
MEMENTO MORI


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#25
angeloc4 Ha scritto:Uscire di traverso? Io lo faccio con la rampa di casa altrimenti parte il telaietto a x....

cioè in pieno sovrasterzo di potenza? :haha:
questa non mi pare molto larga

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
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#26
Utilizzando lo sterzo e non l'acceleratore.
MEMENTO MORI


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#27
Vi ringrazio ancora per il feedback, appena ho degli sviluppi vi faccio sapere.
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#28
vai tranquillo.....
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#29
Soluzione...
hazzard ( general lee)...:haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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