This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Celebrating 20 years of the Mazda MX-5 - An Epic Road Trip -
#11
imperdibile

quennè quannè??
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
#12
AndreaNobile Ha scritto:UHMMMMMMMMMM! mamo la facciamo sta follia?

Io, a meno di qualcosa di davvero gravissimo, ci vado senz'altro.

lordguzzi Ha scritto:imperdibile

quennè quannè??

Ritrovo al 'Ring Sabato 30 Maggio verso sera;
Domenica 31 Maggio e Lunedì 1 Giugno giri in pista/turismo/relax;
Martedì 2 Giugno si rientra (in tempo per passare al Route66 :haha: )

Tra l'altro è presumibile che, essendo il 2 Giugno festa nazionale, l'1 in tanti abbiano la possibilità di fare un ponte.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
#13
Avevo postato nella sezione Eventi, riposto qui perché a questo punto non so piú dove... : Chessygrin :

MX-5 Riviera: noi stiamo pensando di far coincidere il nostro tradizionale tour, che cade da sempre in quelle date, con questo evento: 20 anni di Miata, 6 anni di Riviera, il mitico Ring: da non perdere!

Datevi da fare che ci si vede lá!
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
#14
Interessanterrimo

Manca ancora molto all'evento, ma teniamoci aggiornati per logistica e organization in generale. Comincio a mettere i dindini da parte.

: Chessygrin :
una volta avevo una firma fuorilegge...
Jinba Ittai
NBFL 1.6 2002
#15
il Mamo Ha scritto:
AndreaNobile Ha scritto:UHMMMMMMMMMM! mamo la facciamo sta follia?

Io, a meno di qualcosa di davvero gravissimo, ci vado senz'altro.

lordguzzi Ha scritto:imperdibile

quennè quannè??

Ritrovo al 'Ring Sabato 30 Maggio verso sera;
Domenica 31 Maggio e Lunedì 1 Giugno giri in pista/turismo/relax;
Martedì 2 Giugno si rientra (in tempo per passare al Route66 :haha: )

Tra l'altro è presumibile che, essendo il 2 Giugno festa nazionale, l'1 in tanti abbiano la possibilità di fare un ponte.


PERFETTO!!!!!
Ci saro'! :a_33:
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
#16
Io gli ho accennato alla morosa che si è un po inca....anche perchè verrei da solo.... : Chessygrin :
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
#17
Io vado sicuro.
Penso con la morosa di AndreaNobile, perchè mi ha detto che con lui si annoia :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
#18
Interessante!! : WohoW :
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
#19
il Mamo Ha scritto:[quote="nitro-ale":3oe5kud9]mamma mia! anche io farò di tutto per andare piuttosto vado e torno, ma vado!

Meno di 800km dal centro di Milano
In 4 ore siamo su :haha:

Scherzi a parte: già io avrei voluto andarci e pensavo ad un mini-raduno il primo Maggio. A 'sto punto non posso davvero non esserci!

http://maps.google.it/maps/ms?msa=0&msi ... 1&t=h&z=13[/quote:3oe5kud9]


ci vogliono circa 9 ore, in svizzera se sgarri ti fanno un ***** :assassin: così............ e la svizzera è lunga da attraversare. poi in germania ti sfoghi : Thumbup : : Thumbup : io sono andato a luglio, il viaggio è davvero una palla Cry
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
#20
free style Ha scritto:[quote="il Mamo":35zar9uo][quote="nitro-ale":35zar9uo]mamma mia! anche io farò di tutto per andare piuttosto vado e torno, ma vado!

Meno di 800km dal centro di Milano
In 4 ore siamo su :haha:

Scherzi a parte: già io avrei voluto andarci e pensavo ad un mini-raduno il primo Maggio. A 'sto punto non posso davvero non esserci!

http://maps.google.it/maps/ms?msa=0&msi ... 1&t=h&z=13[/quote:35zar9uo]


ci vogliono circa 9 ore, in svizzera se sgarri ti fanno un ***** :assassin: così............ e la svizzera è lunga da attraversare. poi in germania ti sfoghi : Thumbup : : Thumbup : io sono andato a luglio, il viaggio è davvero una palla Cry[/quote:35zar9uo]

Si si lo so, scherzavo
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  27/03/2010 - Lotus Drivers Trophy 2010 & Mazda MX-5 Gas Gas 11 2,422 23-03-2010, 00:57
Ultimo messaggio: smarty
  LE MANS 20° Compleanno Mazda Mx-5 "13-14 Giugno 2009" ginger71 0 1,003 20-04-2009, 11:13
Ultimo messaggio: ginger71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)