This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
(RINVIATO) MX-5 WINTER DAY - Sauze di Cesana (TO)
#21
alex zanardi Ha scritto:visto che Number34 mi ha fatto una proposta non rifiutabile.
PRESENTE ci sarò a scodinzolare sul ghiaccio, solo il sabato.

Grazie grande Manuel

perfetto Alex!
adesso dobbiamo sperare che si aggiunga ancora qualcuno, se no non si coprono i costi della pista e non lo fanno.....uff!

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#22
Ciao ragazzi,
potrei esserci anche io con passeggero, fino a quando abbiamo tempo per la conferma?
Quanto ci costa la giornata in pista e quando possiamo girare?

Sant.
  Cita messaggio
#23
Sant Ha scritto:Ciao ragazzi,
potrei esserci anche io con passeggero, fino a quando abbiamo tempo per la conferma?
Quanto ci costa la giornata in pista e quando possiamo girare?

Sant.

La giornata in pista costa 130 euro compreso il pranzo, le riprese video e le foto (20 euro il passeggero)
termine ultimo per confermare, credo prima di Natale, ma non sono io che organizzo.....mi informo.
per girare......il più possibile, compatibilmente con delle condizioni di sicurezza in base al numero di iscritti.
ricordo che è obbligatorio il casco.

comunque nel primo post trovi tutte le info e la mail dell'organizzazione

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#24
Thumbup tentato anch'io....ho le termiche....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#25
x-vas Ha scritto:La giornata in pista costa 130 euro compreso il pranzo, le riprese video e le foto (20 euro il passeggero)
termine ultimo per confermare, credo prima di Natale, ma non sono io che organizzo.....mi informo.
per girare......il più possibile, compatibilmente con delle condizioni di sicurezza in base al numero di iscritti.
ricordo che è obbligatorio il casco.

comunque nel primo post trovi tutte le info e la mail dell'organizzazione

grazie delle info, penso che ci sarò.
  Cita messaggio
#26
SymonDark Ha scritto:Thumbup tentato anch'io....ho le termiche....


Dai Simon, cosi ci teniamo in forma per la stagione estiva in moto.

Sant (Griso):chessygrin:
  Cita messaggio
#27
Sant Ha scritto:Dai Simon, cosi ci teniamo in forma per la stagione estiva in moto.

Sant (Griso):chessygrin:

Sant...visto solo adesso che sei a S.Giorgio.....io sono a Rivarolo....ma uso la mx solo nei w-e
dove lavori?

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#28
SAnt...in moto continuo ad andare...anche questa settimana!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#29
x-vas Ha scritto:Sant...visto solo adesso che sei a S.Giorgio.....io sono a Rivarolo....ma uso la mx solo nei w-e
dove lavori?

Lavoro a Bollengo, e abito vicino a cortereggio, è una fetta di territorio di San Giorgio Can.ma sono più vicino a San Giusto.
  Cita messaggio
#30
Sant Ha scritto:Lavoro a Bollengo, e abito vicino a cortereggio, è una fetta di territorio di San Giorgio Can.ma sono più vicino a San Giusto.

capito!
io sabato pomeriggio credo di andare in perlustrazione alla pista Big Grin

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Trackday On Ice - sabato 16 e domenica 17 marzo 2013 - Sauze di Cesana (TO) x-vas 0 1,314 13-03-2013, 09:52
Ultimo messaggio: x-vas
  Trackday on Ice - 23/02/2013 Sauze di Cesana (TO) x-vas 13 3,422 01-03-2013, 18:17
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)