This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Bisso's Red Metal!!
7 marce DSG ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:taaaaaac! questa per la montagna è na gran modifica ! ^_^
CHORUS "4a > 3a > 2a > leva > wroooom > 3a > 4a" CHORUS
Big Grin
:haha:
Pdor adesso siamo uguali, 90 cv e 6 marce... ho anche i 14" in garage!

Mexo Cinqo Ha scritto:7 marce DSG ?

ahahahah no dai, non sono ancora pronto per una cosa simile...
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto::haha:
Pdor adesso siamo uguali, 90 cv e 6 marce... ho anche i 14" in garage!
ora hai l'auto definitiva !!! :haha: anche se, un bel differenziale open fossi in te lo prenderei in considerazione ;D

nome in codice: "Giuliano B6"
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
eh ieri ne avevo uno per le mani, ci ho pure pensato...
  Cita messaggio
eh no, qui mi si batte al downgrade, il 90cv non è corretto... :p Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
ahahah beh ma resta 90 cv ancora per poco... se non mi viene un colpo di sonno in pausa pranzo levo la testa e la coppa così vedo com'è la situazione lì dentro.
Tra l'altro mi è arrivata ora la flangia che mi mancava per modificare il centrale dello scarico IL, ma oggi non mi metto a saldare, vedrò di che umore sono domani...
ah, il motore 3 aveva i collettori di scarico senza crepa quindi dovrò montare anche quelli in attesa dei racingbeat che non arriveranno prima di novembre... in settimana vedrò di fare ste cose, sempre sonno e tempo permettendo perché ieri ho sfiorato il crollo fisico... le prossime settimane dovrei riuscire a organizzarle meglio...
inizierò a dormire come i giapponesi mentre vado a lavoro... solo che io vado in macchina e non in metro. :haha:
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:in pausa pranzo levo la testa e la coppa così vedo com'è la situazione lì dentro.
ma in quale altro posto trovate un pazzo come bisso che smonta motori in pausa pranzo ?? XD

Bisso Ha scritto:inizierò a dormire come i giapponesi mentre vado a lavoro... solo che io vado in macchina e non in metro. :haha:
col B6 aspirato puoi permettertelo, tranquillo XD
oppure coi google glass, collegati alla megasquirt a farti da pilota automatico !
ma penso che non li userai perchè non sono google rayban :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma in quale altro posto trovate un pazzo come bisso che smonta motori in pausa pranzo ?? XD


col B6 aspirato puoi permettertelo, tranquillo XD
oppure coi google glass, collegati alla megasquirt a farti da pilota automatico !
ma penso che non li userai perchè non sono google rayban :haha:
:haha::haha::haha:
  Cita messaggio
fase 1
[ATTACH=CONFIG]39559[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]39560[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]39561[/ATTACH]

in linea generale si presenta meglio del motore 2, la testa non ha incrostazioni di alcun genere, peccato non usarla.
le canne sono praticamente perfette, quando andrò in rettifica per equilibrare l'albero porterò anche il blocco per una verifica ma secondo me non hanno bisogno di niente. I passaggi dell'acqua non hanno calcare.
Ho verificato la pompa olio ed è in tolleranza, le bronzine le guarderò domani.
è evidente quanto i pistoni della 90 cv siano più scavati al centro rispetto ai 115, appena smonterò questi farò una foto.


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
mancano due pistoni, mandalo a me che ci faccio un tavolino... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)