This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
iPad mini in plancia
#21
Concordo sull'utilità dell'oggetto avendone uno anch'io ma piuttosto che implementarlo permanentemente nel cruscotto della mia NA prendo un supporto dedicato di elevata qualità e lo uso quando ne ho bisogno. Così: 1) non ingolosisco malintenzionati 2) non piazzo un tablet full touch nel cruscotto di una macchina progettata a metà anni 80 Smile secondo me i sistemi fulll touch stanno male anche nella NBFL Smile
  Cita messaggio
#22
Demios Ha scritto:E' un ottimo modo per avere uno strumento completo su qualsiasi auto...
Forse sto iPad mini ha più senso che unità 2 din che come tablet, quindi non vedo spazio per purismi in questo caso: utile, semplice da usare, completissimo di tutto, rimovibile, leggero e probabilmente più economico di moltissimi 2 din di fascia media e alta.
L'aspetto è anche piuttosto minimal, quindi, persino su una NA, può non dare troppo nell'occhio. E poi, quando l'auto si usa, la funzionalità batte l'estetica IMHO.

QUOTO IN PIENO!

e ribadisco... l'aspetto minimale dell'ipad, (a schermo spento) è una tavoletta nera. Piu' integrato di cosi?
E poi se uno la usa... (dal momento che è la mia prima auto) dopo uno guarda la comodità. Con un accessorio ho uno stereo, un tablet per casa, un navigatore, ecc ecc.
  Cita messaggio
#23
Nicolò Ha scritto:QUOTO IN PIENO!

e ribadisco... l'aspetto minimale dell'ipad, (a schermo spento) è una tavoletta nera. Piu' integrato di cosi?
E poi se uno la usa... (dal momento che è la mia prima auto) dopo uno guarda la comodità. Con un accessorio ho uno stereo, un tablet per casa, un navigatore, ecc ecc.

Minimale ma moderno, per me ci devono essere rotellone e bottoncini :oops:
Comunque..citando un amico..gusti xè gusti :hi_:
  Cita messaggio
#24
però bisognerebbe anche far sì che quando l'auto è accesa l'ipad và in carica ._.
  Cita messaggio
#25
ovviamente Big Grin
alla fine non è poi così diverso dall'integrare un monitor.. l'unica differenza è che debba potersi smontare..

una cosa tipo questa

[Immagine: 30863_1460607763975_7803848_n.jpg]
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
  Cita messaggio
#26
A lavoro finito vi farò sapere.
  Cita messaggio
#27
Nessuna news?
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#28
Ha finito il tutto... il pannello è a riverniciare. Vedremo.

Qui nevica e ci sono centimetri di neve e il tutto è fermo... rallenterà un pò la cosa.
  Cita messaggio
#29
Puoi fare qualche foto anche dei lavori ora... Giusto x farci capire passo passo come lo hai realizzato....


sono molto molto interessato!!
  Cita messaggio
#30
ehm... ormai... non sono per le costruzioni, quindi non sono andato a vedere il mentre...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] ME221, MS3 mini o Microsquirt? nightfuel 5 2,476 14-10-2019, 16:23
Ultimo messaggio: CJ_
  Telecomando per cancello integrato nella plancia albertorocca 8 2,607 15-03-2011, 19:18
Ultimo messaggio: angeloc4
  Navigatore da plancia a scomparsa per la nostra nc pinofredd 8 4,178 20-10-2008, 15:47
Ultimo messaggio: Pollo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)