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Allarmi vari temperature e pressioni
Rispondo un po' a tutto:

Buffer : sia per adattare a 0-5V sia per proteggere l'impianto. Sui manuali di officina non c'è molto, quello che so l'ho trovato in rete e testato a mano.

PulseIn e Freq2Volt : le due cose si escludono a vicenda e credo che andrò verso la conversione f2v.

Alberto, grazie per il link mo studio.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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Up.

Sto pensando seriamente di piantare lì il progetto perché ho visto che diverse ECU hanno le uscite per gli allarmi, impostabili con molta più flessibilità e facilità che il mio cipollotto.

Questo però non frena la lotta con gli RPM, quello lo risolvo (ancora non ci ho messo mano, che senza il mio socio oscilloscopiodotato ho poco da fare).
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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Up!

Il progetto è ufficialmente abbandonato.

Ho impacchettato tutto quel che ho fatto e messo a disposizione as-is :

https://docs.google.com/file/d/0B8UmLyok...sp=sharing
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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Metto qua a futura memoria il link a un prodotto già pronto:

http://arduinodev.com/
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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