This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Team Ciocapiàt
Elwood Blues Ha scritto:perchè sono un guardone e mi piace guardare sotto ai cruscotti delle macchine? :haha:

stavo finendo di estirpare l'antifurto e per un attimo sono rimasto incastrato sotto perchè per lavorare mi sono girato in una posizione stranissima e avevo il giubbotto addosso (non sono ciccione!)

:haha: :haha: dopo vengo a farti compagnia Smile
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto::haha: :haha: dopo vengo a farti compagnia Smile

questo post è ambiguo e inquietante
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:bene, te ed io possiamo occuparci degli approvigionamenti alcolici del Team.:chessygrin:

io con la pizza bevo Coca Cola (sì, lo so...).
per quanto riguarda il resto, sto approfondendo il discorso Whiskey/Scotch, prediligendo i single malt scozzesi, molto torbati...(è un universo da scoprire!). Però vale lo stesso del vino e della birra: preferisco bere poco, ma molto bene...
bene bene questo argomento mi attizza parecchio:chessygrin: per il vino pure io voglio solo raba buona e prediligo i vini toscani e umbri,adoro la corposità e il gusto forte,ultimamente stò conoscendo vini piemontesi particolari e di buon livello,per la birra ne vado matto e di solito in giro bevo le classiche chiare oppure se ho scelta mi piace provare qualche birra nuova,ultimamente nei locali ho notato una scelta più ampia di birre in bottiglia di varie nazioni e di certo non m,i tiro in dietro ad assaggiarne qualcuna,tra l'altro lo scorso anno ne ho fatta una in casa ed era abbastanza buona vorrei rifarle ma non ho la voglia di mettermi a preparare tutto l'armamentario,nel frattempo ne sta' facendo una un mio amico e andrò da lui a bere:chessygrin: per il discorso whiskey ci sto' lavorando infatti settimana prossima ho una cena a base di whiskey ho la fortuna di avere un mio caro amico e suo fratello molto preparati sull'argomento,di fatti saranno solo scotch scozzesi di varie aziende e molto ricercati,l'altro mio compare ogni volta che andiamo a Livigno fa scorta di bottiglie che qui non trovi,e devo dire che mi son sempre piaciuti..prediligo molto il torbato come sapore ma anche altri di cui noti sapori più (dolci ) o delicati,questo è un mondo infinito e ci sarà da studiare parecchio... intanto cin cin :chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Fly Lemon Ha scritto:Vi preannuncio un week end tra amici per un compleanno...sono amici camperisti e ci ritroviamo per il compleanno della moglie di uno di loro.

Vi dico soltanto che tra di noi ci sono:

- 1 camper Veneto
- 1 Camper Toscano (io)
- 2 Camper Laziali (che anche loro hanno i loro buoni vini)
- 1 Camper Umbro
- 1 Camper Calabrese con annessi ettolitri di amaro del capo!

Posso assicurarvi che il veneto porta giu' un ordine di vino in una cantina di quelle zone che verra' dimezzato in occasione della festa ;-)

Su birra e vino sono d'accordo con te: in casa apriamo vino solo sabato o domenica abbinandolo ad una certa cucina,. per il resto durante la settimana andiamo ad acqua: preferisco berne poco, ma buono.
Idem sulla birra...mi piace, riconosco la differenza tra una menabrea e una becks, ma non facendomi impazzire non ne consumo una quantita' degna di nota, al contrario di mio fratello che in pratica e' il mio opposto...pensa che io abbino il vino anche con la pizza, cosa che in tanti non capiscono, senza pero' pensare che la birra non e' una bevanda nostra (se non nel nord italia) e che la pizza quando fu inventata non aveva altro se non il vino a cui abbinarsi ;-).

Detto questo se vogliamo possiamo anche allargare la cosa a Spumanti, vini dolci, prosecchi, grappe, vinsanti e cognac (come lo vedete un bel Remy-Marten caldo sorseggiato in inverno davanti al caminetto???? Per chi fuma aggiungo anche un bel toscano...un paio delle mie passioni)
:chessygrin: quoto in pieno devo applicarmi sui bianchi,che a parte i classici cartizze o traminer ne conosco pochi..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:questo post è ambiguo e inquietante

Nel senso, che dopo mi metto anch'io a pulire la macchina a fondo :haha: te pensi subito male....
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:perchè sono un guardone e mi piace guardare sotto ai cruscotti delle macchine? :haha:

stavo finendo di estirpare l'antifurto e per un attimo sono rimasto incastrato sotto perchè per lavorare mi sono girato in una posizione stranissima e avevo il giubbotto addosso (non sono ciccione!)


uff dovrei farlo anch'io ma non so bene che fare, che come hai fatto?
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:stamattina ho seriamente pensato di rimanere incastrato sotto al cruscotto della miata...

nonostante le mie dimensioni da contorsionista cinese, sono riuscito ad incastrarmi anch'io mentre cercavo di estirpare un fusibile...:wacko:
lavoravo con la porta semiaperta perchè ero dentro in garage...ho avuto quel mezzo secondo di panico...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:uff dovrei farlo anch'io ma non so bene che fare, che come hai fatto?

usa la Forza, giovane Skywalker!

in assenza dello schema dell'antifurto, dovrai prima rintracciare la centralina, poi seguire tutti i cavi che partono da questa e vedere dove, arrivano, di solito sono giuntati con i cavi dell'impianto elettrico originale

a quel punto, dovrai ripristinare i collegamenti elettrici originali o nastrare eventuali cavi spellati. In più nelle porte ci sono i motorini della chiusura centralizzata da rimuovere, ma lì è semplice.

poi ogni antifurto fa storia a se, ad esempio il mio non aveva la classica sirena nel vano motore, ma suonava con il clacson dell'auto
  Cita messaggio
Michi, non mentire: stavi lucidando anche DIETRO al cruscotto, altro che antifurto.... :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:Michi, non mentire: stavi lucidando anche DIETRO al cruscotto, altro che antifurto.... :chessygrin:

me lo immagino, con la lampada frontale a togliere i più piccoli granelli di polvere...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Battlefield 3 Migliore kill di sempre (modello A team) backtothefuture 16 3,254 22-12-2011, 01:26
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)