This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Team Ciocapiàt
Il disperato tentativo di far parte del team è degno di nota.
President illuminaci.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
ma la salama la mangi?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Certo, la prendo a Madonna Boschi


Inviato dalla mia mattonella
utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
io voto sì, Fletch mi pare che si unisca, il polano non conta.

Pres, a te la parola
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Solo perché sono alto 1.68, non vuol dire che non conto. Sad

Comunque dato che voglio essere la Maria de filippi della situazione per me è si!

[ATTACH=CONFIG]27262[/ATTACH]




Inviato tramite sonda rettoscopica!


Allegati Anteprime
   
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Anche io sono 168cm. In piedi, ovvio.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Vabè allora più che Team Ciocapiat mi pare la Banda Bassotti... :haha:




Inviato dal grande capo watusso "centosettantunocentimetri"... :oops:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Meglio "Squadra fantini"...

Detto dal mio unmetroesettantatre
  Cita messaggio
oh, io sono quasi 1,90 ! Poi vi ho già detto che il Polano è la nostra assunzione obbligatoria! :haha:


Vince, il mio cuore salamoso vota a favore: propongo la carica di "intasatore di coronarie", se per gli altri va bene.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Aggiudicato !!! Welcome in board, cioè on.




Fletch siamo pure alti uguali <3 so Much love [Immagine: egazymud.jpg]






Inviato tramite sonda rettoscopica!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Battlefield 3 Migliore kill di sempre (modello A team) backtothefuture 16 3,283 22-12-2011, 01:26
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)