This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Team Ciocapiàt
E io???: Bash :

Pagando posso avere almeno un adesivo del Tìm?
ti prego, ti prego, ti prego....
  Cita messaggio
Seeeeee! Raccolta fondiiiii!!!!

elisa, ovvio che sì!!! Il costo è di 493€, ti passo l'iban!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Seeeeee! Raccolta fondiiiii!!!!

elisa, ovvio che sì!!! Il costo è di 493€, ti passo l'iban!

Perfetto! Per quella cifra pero' me lo deve consegnare a casa George Clooney!!!
;-P

Sent from my BlackBerry rosa 8520 using Tapatalk
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:Riportiamo un po' di serietà in questo topic che sta perdendo la sua ragione di esistere, ovvero:

SUPPORTARE I NOSTRI PILOTI!

Ricordiamo ai nostri amici che una nuova stagione apre tra poco più di due settimane: abbiamo bisogno di olii, abbiamo bisogno di pastiglie, abbiamo bisogno di gomme.
Se davvero ami il motorsport, se davvero ti senti un ciocapiàt, se davvero credi che smerdare auto inglesi da millemila euro sia cosa buona e giusta, DONA!

Non si accettano donazioni in cibo, i piloti sono tutti (tranne Fletch) rigorosamente in sovrappeso.
Big Grin

EDIT: "smerdare" è inteso in tono scherzoso, saremo sempre grati ai lotussari che ci hanno accolto nel loro "gioco".
:notworthy:
Non posso fare da sposor ai portentosi piloti ciocapiattari... Sto finanziando i lavori sulla mia... Come?cosa? Non partecipo al challenge causa lavoro? Vabbe mi porto avanti... Non finanziate il cibo a lore.. Vero che non è sovrappeso ma si fa prima a regalargi un treno di 888 a settimana...
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
posso concedere tutto il supporto psigologico hai piloti del team, che a vallelunga si daranno battaglia,

mentre io sarò impegnato con un lento e tranquillo rodaggio...

@ Ely non ti preoccupare per l'adesivo posso mostrartene uno in foto Big Grin
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:@ Ely non ti preoccupare per l'adesivo posso mostrartene uno in foto Big Grin

Se avete dato un adesivo pure a questo qui ne voglio uno anche io!!!!


Sent from my BlackBerry rosa 8520 using Tapatalk
  Cita messaggio
Mr.nitro Ha scritto:Non finanziate il cibo a lore.. Vero che non è sovrappeso ma si fa prima a regalargi un treno di 888 a settimana...
Non vorrai mica insinuare che io mangio tanto?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Nono vossignoria spendo 600€ al mese in alimenti hahaha cifra sparata a casaccio...
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
Elisa Ha scritto:Se avete dato un adesivo pure a questo qui ne voglio uno anche io!!!!


Sent from my BlackBerry rosa 8520 using Tapatalk

"questo" è uno dei piloti, l'adesivo se lo merita alla grande!

Tu potresti ricoprire il ruolo di Resdora, o Food Manager se preferisci....

Occhio che c'è da lavorare busso....


Inviato dallo strumento del demonio con il citofono.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Seeeeee! Raccolta fondiiiii!!!!

elisa, ovvio che sì!!! Il costo è di 493€, ti passo l'iban!

Erano 1093€ per essere precisi.


Inviato dallo strumento del demonio con il citofono.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Battlefield 3 Migliore kill di sempre (modello A team) backtothefuture 16 3,283 22-12-2011, 01:26
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)