This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Team Ciocapiàt
alluminio Ha scritto:bella serata, qui eravamo in 4 a guidare a turno quindi tecnicamente 10 cioccapiatti :chessygrin:

edit: qualcuno mi porta un ciocapiat-adesivo domani sera a rez? posso pagare in mogli, cammelli, banconote di piccolo taglio ecc. Serietà level max,no curiosi, no perditempo.

grazie
Luigi Sportelli

ieri ero impegnato a scontrarmi con Facciata, sarà per la prossima volta.

Stasera porto alcuni adesivi, che mancano a te e a Euge.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
splendida seratina :chessygrin:
rimarrà negli annali del Team la lotta con dafde a Sebring nb mazdaspeed vs. rc alleggerita e pitturata dal sottoscritto :WohoW:
una nota sull ultima che abbiamo fatto quando ho preso la challenger vecchia. ho scoperto che quest auto ha l' unica utilità di fare tondi : WallBash :
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
bella sfida cavolo, topone mi ha fatto sudare, alla fine avevo le spalle che mi tremavano da quanto ero concentrato... ahahah abbiamo fatto 4 giri pieni incollati!! ma come alleggerita?? ah ecco perchè in staccata ti avvicinavi così tanto... usi l'abs? io sì, ma credo che con alcune auto NON convenga usarlo, piuttosto senza ABS e dosare consapevolmente il freno (e freno motore), cmq non ho azzeccato una frenata che fosse una e ovviamente cappella all'ultima curca come al solito, poi ho vinto di cxlo!:chessygrin:

devo cmq fare i complimenti a pdor che penso sia l'unico che guida con cambio manuale (come me), ma con frizione manuale!!Shock sticazzi!! come fai ad ogni staccata??
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:bella sfida cavolo, topone mi ha fatto sudare, alla fine avevo le spalle che mi tremavano da quanto ero concentrato... ahahah abbiamo fatto 4 giri pieni incollati!! ma come alleggerita?? ah ecco perchè in staccata ti avvicinavi così tanto... usi l'abs? io sì, ma credo che con alcune auto NON convenga usarlo, piuttosto senza ABS e dosare consapevolmente il freno (e freno motore), cmq non ho azzeccato una frenata che fosse una e ovviamente cappella all'ultima curca come al solito, poi ho vinto di cxlo!:chessygrin:

devo cmq fare i complimenti a pdor che penso sia l'unico che guida con cambio manuale (come me), ma con frizione manuale!!Shock sticazzi!! come fai ad ogni staccata??

Ueeeeee anch'io uso il cambio manuale!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
anche la frizione manuale?
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:anche la frizione manuale?

No xD però vado più forte di pomodoro
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:Frà....non sai cosa ti sei perso...eravamo tutti trannetetranneteeeee.... http://www.youtube.com/watch?v=qrM0z3v3LUY

abbiamo perso gli occhi con 6000 giri al ring...poi smash tra SUV che hanno visto brillare il solito dafde, esperto di artiglieria pesante...e ale come al solito è arrivato sempre ultimo...in 7 ciopattari su 8 è una figata XD bella ragazzi Big Grin

la prox non puoi mancare !!!

Veramente ero sempre io a d arrivare ultimo!!:no_::chessygrin: ecco ci tengo a farlo notare
Ma è il team che deve aggiungere un adepto o lo faccio io schiacciando qlk pulsante maggggico che non conosco?
Comunque erano aaaaanni che non mi divertivo così (cit.)
Firmato FiLos75
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
Filos Ha scritto:Veramente ero sempre io a d arrivare ultimo!!:no_::chessygrin: ecco ci tengo a farlo notare
Ma è il team che deve aggiungere un adepto o lo faccio io schiacciando qlk pulsante maggggico che non conosco?
Comunque erano aaaaanni che non mi divertivo così (cit.)
Firmato FiLos75
Stasera ti aggiungo io filos
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:No xD però vado più forte di pomodoro

si crediamoci...
quando imparerai a fare il tacco/punta col joystick potrai avvicinarti alla somma e imbattibile BENZ...nel frattempo...prenditi una macchina seria che son stufo di fare gare alla biaggi :chessygrin:

PS: se le doppiette mi venissero così bene anche nella realtà sarei ultracontento :happy: invece sembro mr.bean ad ogni scalata : zip :
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:si crediamoci...
quando imparerai a fare il tacco/punta col joystick potrai avvicinarti alla somma e imbattibile BENZ...nel frattempo...prenditi una macchina seria che son stufo di fare gare alla biaggi :chessygrin:

PS: se le doppiette mi venissero così bene anche nella realtà sarei ultracontento :happy: invece sembro mr.bean ad ogni scalata : zip :

Però la suora invece stava dietro xD
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Battlefield 3 Migliore kill di sempre (modello A team) backtothefuture 16 3,254 22-12-2011, 01:26
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)