This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Team Ciocapiàt
#11
fabryr. Ha scritto::haha::haha::haha::haha::haha: prima o poi ne voglio uno da appiccicare sulla mia lattina verde :chessygrin::chessygrin:

quando vuoi!Thumbup
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#12
omermon Ha scritto::haha::haha::haha:

ogni battuta inerente al colore delle mie pinze, comporterà un indumento in meno alle gare...:chessygrin:

Parto vestito con 3 giubbini :haha:

Però potrebbero succederti strani incidenti, come ombrelli che cadono sulla tua macchina o uno sputo che finisce nella tua roba da bere... :chessygrin:
  Cita messaggio
#13
Elwood Blues Ha scritto:ti odio

e non posso neanche farti causa perchè sei avvocato

quindi ti odio e basta :haha:
io ti scelgo i vestiti :haha: imparerai a offendere il mio fratellone, e la mia mezza patria Lol
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#14
voglio il costume da pingu
  Cita messaggio
#15
Elwood Blues Ha scritto:voglio il costume da pingu

Cool
CoolCool
MA ANCHE NO !!!!!!! :haha:
[ATTACH=CONFIG]16987[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#16
contaci caro :haha:
  Cita messaggio
#17
Grazie Omer, gentilissimo ad avermi definito pilota,ma non ho capitose è perchè sono omonimo di un pilota vero, visto che le mie performance dicono che non lo sono molto.
ho perchè entro in pista, e poi aspetto di finire il giro.

comunque onoratissimo di essere menbro di questo grandioso team.

azz adesso devo attaccare la decals che mi ha dato Fra.:chessygrin:
  Cita messaggio
#18
alessioattorresi Ha scritto:Cool
CoolCool
MA ANCHE NO !!!!!!! :haha:
[ATTACH=CONFIG]16987[/ATTACH]


elwood mi raccomando prima di vestirti, non dimenticare di farti la ceretta:chessygrin:
  Cita messaggio
#19
ma solo io ho la foto con l'adesivo ??
[ATTACH=CONFIG]16988[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#20
lo facciamo vestire tutto azzurro pinze, tranquilli...:haha:

io aspetto di fare le foto quando l'avrò pulita, ma nelle foto di Imola si scorge nell'angolo del parabrezzaThumbup
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Battlefield 3 Migliore kill di sempre (modello A team) backtothefuture 16 3,080 22-12-2011, 01:26
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)