This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Adesso basta!!!
#11
SymonDark Ha scritto:Consiglierei (seriamente) un manufatto rigido da mettere sopra la capote!!

Ad esempio un pezzo di compensato di misura, con dei profili in gomma che impediscano di passarci sotto...

Il gatto sale sul compensato, rovescia il compensato, il compensato ti cade sul cofano

Meglio una coperta, almeno si mettono su quella...
  Cita messaggio
#12
Oppure un manufatto tenuto fermo dai finestrini chiusi?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#13
oppure un garage? :chessygrin:

io devo trovare una soluzione ai condomini che sbattono i tappeti dal balcone con la macchina parcheggiata sotto : Evil :
  Cita messaggio
#14
Alpha4 Ha scritto:oppure un garage? :chessygrin:

io devo trovare una soluzione ai condomini che sbattono i tappeti dal balcone con la macchina parcheggiata sotto : Evil :
Il garage è la soluzione definitiva , con una media di 15.000/20.000 € risolvi tutti i problemi .... per tutto il resto c'è master card :chessygrin:
  Cita messaggio
#15
Potresti pensare anche a qualche repellente per gatti.
Ne esistono di acustici
http://www.primrose-italia.eu/repellente...rc=cat_box
e che agiscono sull'olfatto
http://www.primrose-italia.eu/repellente...-4464.html

Probabilmente ne esiste qualcuno che si presta ancora meglio di quelli sopra per difendere un'auto.
  Cita messaggio
#16
LucaJones Ha scritto:Potresti pensare anche a qualche repellente per gatti.
Ne esistono di acustici
http://www.primrose-italia.eu/repellente...rc=cat_box
e che agiscono sull'olfatto
http://www.primrose-italia.eu/repellente...-4464.html

Probabilmente ne esiste qualcuno che si presta ancora meglio di quelli sopra per difendere un'auto.

Per me la soluzione più efficace è un telo per auto.
  Cita messaggio
#17
io di mici ne ho un paio, però non mi hanno mai toccato la capotte... il massimo che fanno e addormentarsi sopra o al max salirci mentre la lavo :haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#18
Elwood Blues Ha scritto:Il gatto sale sul compensato, rovescia il compensato, il compensato ti cade sul cofano

Meglio una coperta, almeno si mettono su quella...

Avevo messo del cartone con sopra una coperta (IMHO pure più comfortevole, ma evdientemente no!): la mattina ho trovato la coperta per terra, coriandoli di cartone e la classica palla di pelo sulla capote! : Evil :

Alpha4 Ha scritto:oppure un garage? :chessygrin:

io devo trovare una soluzione ai condomini che sbattono i tappeti dal balcone con la macchina parcheggiata sotto : Evil :

Ho già un garage, esattamente come questo:
[ATTACH=CONFIG]16922[/ATTACH]

Nel garage di casa non posso portare la macchina: è interrato e con un angolo della rampa impossibile; l'unica volta che ho provato a entrarci ho rischiato di rimanere appoggiato sui due paraurti!!
La soluzione per i condomini che sbattono i tappeti dal balcone?
[ATTACH=CONFIG]16923[/ATTACH]
E magari anche qualche suggerimento sulla buona educazione, oltre che riguardo il quieto vivere tra condomini....! :chessygrin:


LucaJones Ha scritto:Potresti pensare anche a qualche repellente per gatti.
Ne esistono di acustici
http://www.primrose-italia.eu/repellente...rc=cat_box
e che agiscono sull'olfatto
http://www.primrose-italia.eu/repellente...-4464.html

Probabilmente ne esiste qualcuno che si presta ancora meglio di quelli sopra per difendere un'auto.

Quella degli spray potrebbe essere una buona idea...! Proverò a comprarne uno e a fare una prova...!

Hgt983 Ha scritto:io di mici ne ho un paio, però non mi hanno mai toccato la capotte... il massimo che fanno e addormentarsi sopra o al max salirci mentre la lavo :haha:

Boh... forse il fatto che sia in tela li fa emozionare..! :haha:


Allegati Anteprime
       
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#19
Solitamente fuori dalle porte, si mettono delle bottiglie piene d'acqua, che dovrebbero evitare ai mici di avvicinarsi...prova così..mettine due o tre e vedi
Altrimenti si usa anche l'ammoniaca,questo quando ad esempio il gatto fa la pipì in un posto non idoneo. versi l'ammoniaca (non sul gatto ovvio:chessygrinSmile e l'odore lo tiene lontano
  Cita messaggio
#20
Nico87 Ha scritto:Avevo messo del cartone con sopra una coperta (IMHO pure più comfortevole, ma evdientemente no!): la mattina ho trovato la coperta per terra, coriandoli di cartone e la classica palla di pelo sulla capote! : Evil :




! :haha:

Ma..la coperta...l'avevi bloccata con i finestrini dell'auto?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  quando basta una nc 1.8 per divertirsi... ed un FGA davifigo 1 1,235 31-01-2014, 14:23
Ultimo messaggio: Fletch
  [Risolto] Ho montato i GAZ e adesso tocco... SilverShadow 42 5,144 18-09-2010, 00:53
Ultimo messaggio: robyrock



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)