This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Ora vota la destinazione!
La proposta di Alessioattoresi - Incisa arround
6.25%
1
La proposta di Lanf - San sepolcro - Città di castello
0%
0
La proposta di Hasbio - Giro della "Costa"... house
18.75%
3
La proposta di Za21 - Fabro - Orvieto
0%
0
La proposta di Mucchino - Monteriggioni - Montevarchi A/R
12.50%
2
La proposta di Costa - Giro chiantinagineo
37.50%
6
La proposta di Fly Lemon - Valdarno, Valdichiana + Museo auto d'epoca
25.00%
4
16 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduno 23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event
#41
Se venite ad Ancona a me fa piacere.
Io probabilmente per natale comunque sarò altrove.



:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
#42
Allora verremo di certo!
:chessygrin:
Nur Helvetica.
#43
Quasi quasi vengo anche io!!:chessygrin: Ma vengo direttamente al ristorante perchè girare sul ghiaccio o sulla neve non mi garba tanto!! Shock Non ho le termiche!:no_:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
#44
Matsuda Ha scritto:Grande Fabio, hai fatto quadrare il cerchio!
Thumbup

Azz...per il 50% sono le mie strade Shock a me questo piace un sacco :giggle:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
#45
Costa Ha scritto:Azz...per il 50% sono le mie strade Shock a me questo piace un sacco :giggle:

Non valgono gli allenamenti, non fare il furbo :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
#46
Sono tornato adesso dal giro perlustrativo :giggle: la strada che ho indicato come miatosa in questo periodo fa dannatamente schifo per via delle foglie morte e di chiazze d'umido persistenti, unito al fatto che in 3 anni che non ci passavo il degrado dell'asfalto inizia a farsi sentire troppo! si scivola anche a 35km/h in 3a Shock.
Però ho trovato una possibile alternativa :chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
#47
Magari mi ci infilo anche io! Rimango sintonizzato,per le strade non metto becco...idem per il mangiare...basta che se magna e se beve! :haha:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
#48
Brunix Ha scritto:Magari mi ci infilo anche io! Rimango sintonizzato,per le strade non metto becco...idem per il mangiare...basta che se magna e se beve! :haha:

Sappi che sarai il benvenuto e per quanto il mangiare e bere non ci saranno problemi :chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
#49
come diceva Flylemon, visto il periodo, organizzare qualcosa di tranquillo in una località di mare, senza fare tanti giri giusto per fare 4 chiacchere?
#50
oldcafe Ha scritto:come diceva Flylemon, visto il periodo, organizzare qualcosa di tranquillo in una località di mare, senza fare tanti giri giusto per fare 4 chiacchere?

quoto... anche perchè di gomme invernali non ne ho, non conto di comprarne e va a finire che (se vengo) vengo pure da solo che Facciata ha da fare.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduno Colli Euganei 29 maggio 2022 Rays 4 1,893 26-05-2022, 14:42
Ultimo messaggio: Topone
Heart [Raduno] Raduno Top Down 2022! charlie.slide 3 2,725 20-05-2022, 09:27
Ultimo messaggio: charlie.slide
  Location del raduno sul lago Trasimeno Lorenzo749 0 1,026 24-09-2021, 09:45
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio apple 85 21,041 07-07-2021, 14:23
Ultimo messaggio: pilistation
  [Raduno] 100 Mazda x 100 Anni: grande raduno a Milano AutoClassica - sabato 26 settembre stoppaz 65 16,986 21-10-2020, 19:15
Ultimo messaggio: stoppaz
Exclamation [Raduno] Raduno mx5italia presso Dallara mx5italia 22 11,716 30-09-2020, 19:00
Ultimo messaggio: pilistation
  Raduno calabria - Domenica 19 luglio falcon89 0 1,535 14-07-2020, 14:33
Ultimo messaggio: falcon89
  XVII raduno dei Colli Euganei 3 maggio 2020 - ANNULLATO Antonio 17 9,406 17-04-2020, 19:17
Ultimo messaggio: Antonio
Wink Quinto GRAN RADUNO DEL MATESE Kecco 7 6,259 20-02-2020, 23:38
Ultimo messaggio: Ale1959
  Sondaggio raduno in appennino! Hammer® 35 23,024 09-09-2019, 21:13
Ultimo messaggio: Hammer®



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)