This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv)
#51
Imho come per qualsiasi pratica che si fa in motorizzazione l'esito ha minimo tre variabili: città/operatore/umore
#52
oldcafe Ha scritto:Imho come per qualsiasi pratica che si fa in motorizzazione l'esito ha minimo tre variabili: città/operatore/umore


la scorsa primavera per omologare il mio autostruito, ho chiesto a diverse motorizzazioni, e la più vicina disposta era quella di Novara, ovviamente voleva prima vedere tutti i documenti, solo che ho dovuto rinviare( per 1000 motivi), e quindi non ho più omologato.
la prossima primavera li contatterò nuovamente.

a CN TO SV non si omologa.
#53
alex zanardi Ha scritto:la scorsa primavera per omologare il mio autostruito, ho chiesto a diverse motorizzazioni, e la più vicina disposta era quella di Novara, ovviamente voleva prima vedere tutti i documenti, solo che ho dovuto rinviare( per 1000 motivi), e quindi non ho più omologato.
la prossima primavera li contatterò nuovamente.

a CN TO SV non si omologa.

Lo so Alex, è una storia vecchia, per reimmatricolare le vecchie moto si facevano salti mortali. Adesso è diventato più semplice, ma non per tutto
#54
io potrei essere interessato alle doors bar.

suggerisco di chiedere anche il costo per la bulloneria/piastre/ecc... per il montaggio in modo da avere il kit pronto per l'installazione.
#55
x-vas Ha scritto:Penso non cambi niente. Non credo che quelli della motorizzazione ce l'abbiano con trlane.
Sul forum e' un po' che gira la voce secondo cui non si riesce più ad omologare, pero' vorrei sapere quanti sono stati realmente 'rimbalzati' e quanti parlano per sentito dire o per aver letto... Per cui per uno rimbalzato, sono magari in 20 a scrivere


Sent from my iPhone using Tapatalk

ma se io vado in motorizzazione con copia dei documenti (nullaosta cetoc libretto ecc) di qualcuno che è riuscito a farselo omologare, come giustificano che a lui (stesso paese e stessa macchina) è stato omologato e a me no? non vale come precedente?
NA MY'93 115 NB 1.6
#56
alluminio Ha scritto:ma se io vado in motorizzazione con copia dei documenti (nullaosta cetoc libretto ecc) di qualcuno che è riuscito a farselo omologare, come giustificano che a lui (stesso paese e stessa macchina) è stato omologato e a me no? non vale come precedente?

questo non te lo so dire. a rigor di logica ti dico che hai ragione....
ma possono sempre dirti che è uscita una nuova circolare.....
e da lì in avanti diventa una guerra tra avvocati
#57
Interessato,tenetemi in considerazione per il gpd.
Se ci fosse la possibilità di realizzare un TD sarebbe l'ideale.
#58
tanto per rompere le uova nel paniere... ma che differenza c'è tra il GP e il TD?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
#59
A saperlo prima avrei evitato di regalare un sacco di soldi all'inglese ubriacone...
#60
Interessato al modello GPV
fatemi sapere se si fa la cosa!


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Group buy (?) GAZ Gold Pro Number34 0 2,129 24-01-2020, 16:50
Ultimo messaggio: Number34
  [RC] Group buy per smarttop zef 28 20,291 06-03-2018, 16:58
Ultimo messaggio: Pepi
  Group Buy Pomello Cambio "JGTC Style" by Techno Toy Tuning Pez 5 5,037 21-01-2018, 02:41
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [NA NB NC ND] Nuovo Group Buy Cerchi 6UL ilGerry 50 22,134 16-11-2017, 20:12
Ultimo messaggio: Hammer®
  Group buy cerchi Evo corse GreyShark 5 4,043 14-11-2017, 11:03
Ultimo messaggio: GreyShark
  Group buy Japan Racing Marco Ferrari 21 10,561 30-04-2017, 12:40
Ultimo messaggio: Marco Ferrari
  Group Buy Pastiglie Project Mu Pez 4 3,723 05-04-2017, 11:24
Ultimo messaggio: gigi250
  Group Buy cerchi 6UL Gagio 261 45,700 24-02-2017, 12:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [ND e non] group buy JBR induction hose/altro v3rsus 43 18,552 10-11-2016, 11:38
Ultimo messaggio: frenky
  Group buy per minigonne feed style !!! Giamma_jdm 13 7,858 27-07-2016, 14:52
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)