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17x7.5 ET25
#41
Non sapendo come fare per comprimere l'ammortizzatore ho rialzato il posteriore ed infilato qualche betonella sotto la ruota


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NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
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http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
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#42
Che bellerrimi i forgiati da 17... Shock
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#43
e questo è il risultato: un po' di roll ci vuole secondo me


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#44
Stessa cosa per l'anteriore :


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#45
altre foto dell'anteriore :


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#46
Che dite ? sono esagerate come ET ? Sono troppo in fuori ?


Questi sono i 16' con le invernali all'anteriore :chessygrin:


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#47
Poi ho notato una bella cosa mentre smontavo le gomme : la gomma sugli oz mi sembrava più stretchata a parità di canale!

Credevo fosse solo un'impressione ma sono andato a misurare (alla buona) il battistrada delle due: le kumho sono da 20,3cm effettivi, le goodyear arrivano a 19cm scarsi.. che bella fregatura di gomma !
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#48
dal 2005 a qui si saranno ristrette XD

sono perfette per sabato quelle gomme :plus1:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#49
Dai su datemi qualche consiglio !

Non viene un pò troppo in fuori la gomma ?

Come angoli dovrei essere a -0.5° anteriore e -1.5° al posteriore ... aumentereste di un mezzo grado o più ?
Li faccio fresare di un 1 o 2 mm per farli diventare degli ET27 ?
Me ne frego e li monto così ?

Li tengo o li rivendo ?

Ditemi, che fareste voi ?
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#50
Così come sono, sporgono troppo e sono brutti da vedere, inoltre ti rompono sicuramente le scatole se ti fermano

L'unica è aumentare il camber, non penso che togliere 1 o 2mm dal cerchio risolva il problema :chessygrin:
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