This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per gli amanti del giallo
#11
Elwood Blues Ha scritto:questa è una club (senza spoiler)

la miracle è verde o bordeaux con gli interni in pelle chiara e volante e pomello in legno (bella) :chessygrin:

devo smettere di far finta di saperne anche di NB e FL....
  Cita messaggio
#12
A mia discolpa dirò che mi ha tratta in inganno la descrizione "yellow miracle". :oops:
  Cita messaggio
#13
:chessygrin:
  Cita messaggio
#14
cencio Ha scritto:Stupenda!
Se un anno fa ne avessi trovata una così ad un prezzo così (e non una da multimarca che non sapeva nemmeno cosa fosse a 2000 euro di troppo), forse ora non avrei una NC:chessygrin:.

Non bestemmiare daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#15
SymonDark Ha scritto:Non bestemmiare daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :haha:

No no, sul serio!
All'inizio cercavo una NB, ma non l'avrei mai e poi mai presa di un colore anonimo; nel mentre che cercavo una che mi piacesse davvero mi sono imbattuto nella mia e si sa che è l'auto a scegliere il proprietario e non viceversa:love_: .
  Cita messaggio
#16
L ho vista dal vivo.
Pare ok.
Giuro che stavo considerando di prenderla e vendere questa qui.:chessygrin: (ormai la X1/9 non c'e' piu').
Cosi mi evitavo tutti i mazzi di cambiare di nuovo targa...
Pero' dopo con tutte le modifiche?


Uff...

:haha:

PS:
Eh si' Elwood ha ragione:
Club ovvero: volante Nardi, specchietti elettrici, ABS, A/C, battitacco cormato, 2 airbag
In UK chiamata California..

200 esemplari per la Hertz nel 2000 (questa deve essere rimasta in salone)
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#17
Credo di conoscere chi l'aveva qualche anno fa, nick Zauro..
  Cita messaggio
#18
sembra tenuta bene Thumbup
  Cita messaggio
#19
Bellaaaaaa, purtroppo senza spoiler... 😄😄



Sent from iPhone & Tapatalk
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#20
Antonio Ha scritto:Credo di conoscere chi l'aveva qualche anno fa, nick Zauro..

Si vedon degli adesivi di alcuni raduni, nella foto che mostra l'interno del bagagliaio.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La NA per gli amanti del soft air.. spiderman 3 1,635 30-01-2012, 12:20
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)