This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alleggerita da 16
#21
Non c'e' il bronzo sugli Alleggerita, inoltre i CR-Kai sono bronzo opaco, per questo si vede meno lo sporco, sugli Alleggerita gli unici colori opachi sono graphite e nero.
Inoltre da tenere presente che qualsiasi colore diverso dal Titanium Tech (un antracite lucido) e' considerato optional e soggetto a sovraprezzo di Euro 40 a cerchio, quindi i due opachi sopracitati e poi l'oro, arancio, bianco, rosso e blu.
  Cita messaggio
#22
Tanto per sapere con che ET li fanno gli alleggerita 16' 5x114.3 ?
Sul sito OZ una volta avevano quella sorta di catalogo con tutte le misure ma ora non lo trovo più !
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
#23
L'unico modo per sapere le spec tecniche ora e' chiamare o scrivere in email a OZ, che risponde anche se mediamente dopo 10 giorni.
Io solitamente faccio prima ad andare su Ebay e vedere in che offset vendono un certo cerchio, Ebay.de e' pieno di cerchi OZ e Sparco, anche UK. Ma questi 16" sono nuovi e quindi forse non si trovano ancora.
  Cita messaggio
#24
ELNINHO65 Ha scritto:Infatti , vedendo le vostre risposte tendo a quelli, anche se non ho scartato del tutto l'idea dell'oro,Bianchi li scarto solo per un discorso pratico. I cerchi Alleggerita sono stati messi in commercio da poco con la misura 16" (prima partivano da 17), così ho i cerchi che mi piacciono di più in assoluto e mi evitano la trafila al CETOC , che un pç per pigrizia e per lo sbattimento non mi va di fare.
Onestamente l'assetto mi piacerebbe farlo , ma non so , tendendo la misura stock quale sarebbe il risultato : Blink :
per darti un'idea, questa è la mia, cerchi da 16 assetto con ammo stock e molle eibach...a breve però passerò a un completo regolabile:haha:
[ATTACH=CONFIG]15984[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15985[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#25
shin Ha scritto:per darti un'idea, questa è la mia, cerchi da 16 assetto con ammo stock e molle eibach...a breve però passerò a un completo regolabile:haha:
[ATTACH=CONFIG]15984[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15985[/ATTACH]
Bella anzi bellissima é identica all'nc che avevo prima! ( Ogni tanto la rimpiango ancora adesso : Hurted SmileFaccio una domanda, l'assetto quanto incide in una futura revisione? E visto che ci siamo quanto devo sborsare ? :chessygrin:
  Cita messaggio
#26
L'assetto non viene neppure guardato in revisione.
Sconsiglio l'utilizzo di assetti economici, su certi componenti e' meglio non andare al risparmio, e poi con l'attuale offerta Ohlins sul nostro forum, la scelta e' una sola: Ohlins.
  Cita messaggio
#27
Con 40€ a cerchio li fai anche viola sfiga! Una volta che devi sborsare tantovale che te li fai fare del colore che decidi tu da chi vuoi tu...
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#28
Attenzione GLI ALLEGGERITA DA 16" CI SONO SOLO A 4 FORI
  Cita messaggio
#29
Flex Ha scritto:Attenzione GLI ALLEGGERITA DA 16" CI SONO SOLO A 4 FORI
Il gommista mi ha detto che ci sono anche a 5 :dispair: !!!! Nel caso ricomprerò gli sparco drift bronzo.... Non ho voglia di rompermi con il CETOC :no_:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] cerchi OZ alleggerita 8.5x17 et 59 mazda mx5 nc montano??? nicola160 16 6,918 02-05-2016, 22:32
Ultimo messaggio: maca
  OZ Alleggerita da 16'' el_Ganassa 9 3,096 04-12-2009, 17:21
Ultimo messaggio: windson
  Novita' OZ ALLEGGERITA HLT claudio68 3 1,949 06-11-2008, 13:21
Ultimo messaggio: M-Power



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)