This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Plafoniera temporizzata
#1
Ciao a tutti, nella mia NC quando apro la macchina con il telecomando non si accende la luce della plafoniera...è normale? Credevo fosse un optional in dotazione anche alle Lada!!!!

Cmq sia se fosse normale qualcuno sa come fare per far si che si accenda? Sempre che sia possibile..

Grazie mille
  Cita messaggio
#2
L'interruttore sulla lampada della plafoniera e' in posizione centrale, e la portiera aperta ?
  Cita messaggio
#3
Credo che lui intenda la luce della plafoniera che si accende quando usi il telecomando, che accende la plafoniera quando "preme" l' apertura, e la spegne solo qualche secondo dopo che si "preme" la chiusura delle portiere.. un po' come sulle giulietta/bravo nuove.. che la plafoniera resta accesa qualche secondo dopo che chiudi la macchina e si accende anche prima che tu apra le portiere..

e no, non mi pare affatto che l' nc sia così xD la plafoniera ha solo i comandi ON - OFF - accensione ad apertura sportelli Smile

Per poter aggiungere te questa funzione temporizzata credo basti metterci qualche sorta di temporizzatore dentro, o altra roba elettronica che non so, magari semplicemente recuperandola da una plafoniera di auto che ha questa dotazione..
  Cita messaggio
#4
TraLaLa Ha scritto:e no, non mi pare affatto che l' nc sia così xD la plafoniera ha solo i comandi ON - OFF - accensione ad apertura sportelli Smile

Ma infatti la NC non accende proprio nulla quando premi il telecomando, apre solo le porte e via.... Del resto la luce serve solo quando hai aperto la porta, sei entrato e cerchi di infilare la chiave nel quadro.
Semplice e spartana come deve essere, anzi ha gia' fin troppi lussi elettronici
  Cita messaggio
#5
sisi.. infatti per me va più che bene xDD quando son passato dalla Y vecchia all NC ho capito che non cambiava niente.. stessi identici optional, si salvano giusto gli air-bag xD



e poi, meno c'è, meno si rompe.. Big Grin anche se, almeno i finestrini con la discesa automatica su entrambi i bottoni, potevano metterli..
  Cita messaggio
#6
imho perfino di airbag ne ha già troppi... tipo quelli del sedile che non mi permettono di mettere 2 bucket seats come si deve senza pensare "adesso mi fermano e mi mandano in revisione" : Hurted :
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Goodride SV308 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler |

  Cita messaggio
#7
Beh io su quelli sono "magnanimo".. personalmente mi piacciono diciamo.. soprautto per un uso dell' NC anche come daily car.. perchè alla fine, non potranno proprio essere tutte cazzate no?.. anche un po' di peso "di troppo" per reggere un po' meglio gli urti.. certo, fossi uno che ha rilegato l' NC only pista ci starebbe il togliere tutte queste cose "extra", ma ad usarla in strada, mi piace pensare che forse un po' più di sicurezza c'è Smile (e poi si parla di 4 air bag, due davanti, due a lato.. non 10 xD)

e cmq due sedili sportivi, magari non monoscocca da kart, non credo che qualcuno se ne accorgerebbe.. magari ci attacchi sopra due ricami "mazda" bianchi, al posto delle varie scritte sparco, bride, ecc..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  NA luce plafoniera help! ivano.dos 11 3,178 03-04-2010, 17:09
Ultimo messaggio: Miller



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)