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Aerodinamica & Co
#11
pcasaran Ha scritto:però per il cofano secondo me nn sarebbe una impresa impossibile .... le guarnizioni secondo me sn minime e poco efficaci e potrebbero essere sostituite cn altre migliori ..( mi riferisco a quella del cofano .. tra paraurti anteriore e cofano... ad esempio )

sì ma credo che la differenza si minima, e magari un po' di aria fresca che si infila nel cofano non fa nemmeno male viste le temperature che raggiunge durante l'uso..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
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#12
nitro-ale Ha scritto:infatti in autostrada a velocità costante, se abbassi i fari, l'auto acquista velocità

Si Mrgreen me ne sono accorto... più che altro sto cercando un visore a infrarossi per la notte :a_39:
Bla-ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
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#13
flick87 Ha scritto:
pcasaran Ha scritto:però per il cofano secondo me nn sarebbe una impresa impossibile .... le guarnizioni secondo me sn minime e poco efficaci e potrebbero essere sostituite cn altre migliori ..( mi riferisco a quella del cofano .. tra paraurti anteriore e cofano... ad esempio )

sì ma credo che la differenza si minima, e magari un po' di aria fresca che si infila nel cofano non fa nemmeno male viste le temperature che raggiunge durante l'uso..
il problema secondo me è che in questa maniera il cofano faccia resistenza... almeno per me che ho la guarnizione proprio deformata..nn la ho cambiata in autostrada sento addirrittura il cofano che tira sulla cerniera di sicurezza...
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Mazda Mx-5 Miata 1.6
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#14
pcasaran Ha scritto:
flick87 Ha scritto:
pcasaran Ha scritto:però per il cofano secondo me nn sarebbe una impresa impossibile .... le guarnizioni secondo me sn minime e poco efficaci e potrebbero essere sostituite cn altre migliori ..( mi riferisco a quella del cofano .. tra paraurti anteriore e cofano... ad esempio )

sì ma credo che la differenza si minima, e magari un po' di aria fresca che si infila nel cofano non fa nemmeno male viste le temperature che raggiunge durante l'uso..
il problema secondo me è che in questa maniera il cofano faccia resistenza... almeno per me che ho la guarnizione proprio deformata..nn la ho cambiata in autostrada sento addirrittura il cofano che tira sulla cerniera di sicurezza...


E sistemare il cofano piuttosto che sigillarlo no??

:haha: :haha: :haha:
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#15
Pablo è un po' una cazz........ Big Grin

Guadagneresti togliendo quell'utile buco che c'è a centro paraurti :haha: :haha: .....ma è indispensabile!!!!!!!!!!!!!!
Alberto
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