This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
oscuramento fari posteriori
#1
qualcuno saprebbe spiegarmi che soluzione potrei usare per oscurare i fari dietro? è proprio necessario smontare tutto il faro o ci sono altre soluzioni??
e dato che ci sono chiedo anche un'altra cosa chi ha provato a rifare i mazdaspeed anteriori?? seguendo la guida che c'è sul forum dice che si possono mettere anche in forno ma non rischia di deformarsi??
  Cita messaggio
#2
Per i posteriori potresti usare una pellicola.
Per quelli anteriori, la guida dice che non devi cucinarli, ma riscaldare il silicone, se non ricordo male.

Poi, come tutte le cose, responsabilità zero.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#3
si bè adesso sto provando con un faro rotto che avevo in garage! la pellicola posso arrangiarmi o rischio di fare cagate?? e poi dove la trovo?
  Cita messaggio
#4
Quelli posteriori li ho verniciati con lo spray omp specifico per i fari. Anche un normale carrozziere te lo fa senza problemi..per quelli anteriori le pellicole sono l'ideali
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#5
il lavoretto per gli anteriori sul faro di prova sta uscendo bene quindi penso proprio che farò li farò....ora devo trovare qualcuno che mi faccia quelli posteriori con la pellicola....
  Cita messaggio
#6
io ho una trilogi e i fari li ho fatti nero lucidi come la carrozzeria e sono venuti bene pero devi stare molto attento io ti consiglio di usare un classico fono da capelli lo apri lo stesso e rischi meno di far danni
  Cita messaggio
#7
ci ho pensato anche io ma pensavo non scaldasse abbastanza ottimo! per richiudere e sigillare come hai fatto?
  Cita messaggio
#8
Dipo-07 Ha scritto:ci ho pensato anche io ma pensavo non scaldasse abbastanza ottimo! per richiudere e sigillare come hai fatto?

Guidare per verniciare i fari anteriori http://www.mx5italia.com/content.php?110...ori/view/1

Qui invece si parla delle Lamin-x, le pellicole per scurire i fari http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ciare+fari
  Cita messaggio
#9
e non posso per esempio usare la stessa pellicola che si usa solitamente per i vetri? magari è una domanda stupida non so...chiedo perchè non essendomi mai interessato prima d'ora non so nulla sulle pellicole!
  Cita messaggio
#10
Usa il lamin-x è pretagliato e diverso da quello dei vetri.
E' più grosso e molto più modellabile.
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Fanali posteriori UK nostromo 2 738 06-06-2023, 19:25
Ultimo messaggio: nostromo
  [NC/RC] Smontaggio fanali posteriori NC Kiotor 0 442 28-05-2023, 21:19
Ultimo messaggio: Kiotor
  [ND] Riverniciare alette posteriori minigonna Helumy 8 1,567 18-08-2022, 16:57
Ultimo messaggio: nic65
  [NC] Fari anteriori con macchia di condensa Mister X 14 3,351 20-08-2021, 09:09
Ultimo messaggio: Mister X
  [NB FL] Fari NBFL delavega 8 2,571 09-02-2021, 10:14
Ultimo messaggio: delavega
  [NA] tremolio fari anteriori andrewosky 17 5,225 23-07-2020, 14:19
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NB FL] Fari ballerini Robbie 2 1,852 16-06-2020, 16:36
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NA] Plastiche cofano/fari Woody 4 2,811 10-04-2020, 08:40
Ultimo messaggio: Woody
  [NB] Capote Rigida gommini posteriori DaniloPal 4 2,424 25-01-2020, 19:38
Ultimo messaggio: DaniloPal
  ND 184 cv - Regolazione Fari Anteriori willy 11 6,429 07-11-2019, 23:21
Ultimo messaggio: willy



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)