This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Basta una pressa???
#11
TIGO Ha scritto:Ti penso.

Ehmm abbastanza equivoca la frase :haha: dicci almeno dove Tigo,se lo pensi sotto la doccia non è una bella cosa :haha: :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#12
In effetti :haha:. Lo penso quando sono sdraiato...

















































sotto la Miata :haha::haha::haha:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#13
TIGO Ha scritto:In effetti :haha:. Lo penso quando sono sdraiato...

















































sotto la Miata :haha::haha::haha:.

Per fortuna, sennò da copilota hai raduni, montavi in un'altra macchina :haha: :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#14
Ohhhhhhhh merdina secca, un messaggio e sparito ancora!
Mah!
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#15
Phreeeeeeeeeeeenoooooooo! Torna!


p.s. come stanno le corde arancioni?
  Cita messaggio
#16
Hai tolto l'impianto elettrico della tua macchina dal letto?
Gentleman driver
  Cita messaggio
#17
Aaaaaaaaallllloooraaaaaaaaaa

Sono partito a giugno, appena ho finito l'auto rendendola di nuovo marciante, l'ho messa sui cavalletti e sono partito all'avventura.

Arrivato a torino ho avuto il supporto di 2 persone che si sono rivelati dei grandissimi amici: .shark e pit mi hanno dato un letto dove sostare il primo mese cosi da trovare sistemazione e lavoro, e' stata dura ma ce l'ho fatta.
Ho trovato un lavoretto per arrotondare qualcosa e non pesare troppo sulle spese, e a ottobre cambio per qualcosa di piu' sostanzioso.
Ora sono in quella fase in cui devo ancora sistemarmi per bene, quindi pochi vizi e tanti doveri, ma mi sto innamorando di questa città!

Inoltre appena avro' 2 spiccioli scendo e portero' la mia mx a torino!

@gyu: convivo con la mia dolce metà in un bel monolocalino pieno d'ammmmore :haha:


Sciaooooooooooo
  Cita messaggio
#18
in bocca al lupo per il lavoro!!!!
  Cita messaggio
#19
Phreno, siamo contenti che stai bene. Ora passiamo alla domanda più importante, però:

Come sono le ragazze?
Dicci pure come sono i ragazzi che qui c'è gente a cui interessa! :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#20
bauhsahusahuahua in bocca al lupo per il lavoro!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  basta carrozzieri! miracolo! AndreaNobile 7 1,556 28-11-2010, 17:57
Ultimo messaggio: Strato



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)