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ex duettista convertito!
#11
Benvenuto!
Reputo la Miata la degna erede della filosofia del Duetto, di cui purtroppo ho solo un modellino sopra la scrivania Confusedmiley:
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#12
WillyWilly Ha scritto:pazzo!!!! :chessygrin:


quale avevi?


mi togli una curiosità, i 4a serie avevano l'abs?

NO, anche i 4' serie senza abs (per fortuna)

allora: ho avuto nell'ordine: 2n seri del '73, bianco con motore da 110cv
4 serie del '90 1.6 grigio
4 serie del '91 2.0 bianco

Ma conosco bene anche la 3° serie perchè l'aveva mio fratello.

Fra tutte la 4° serie è da evitare. sia come affidabilità, telaio, qualità dei materiali, etc

diciamo che a confronto con le altre è una bella cagata, a parte l'estetica.

La terza serie è la più curata e secondo me la più usabile, a patto che ci si orienti su una prima versione, vale a dire fino

all'85. si riconosce perchè ha gli specchi cromati anzichè in plastica nera e i tre strumenti come le vecchie:
benzina, pressione olio, termometro acqua al centro sopra la radio.
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#13
Vero, il cruscotto della terza serie primo tipo, che dovrebbe essere lo stesso del 1.6/2.0 seconda serie, è spettacolare
Il mio preferito è il 2.0 unificato color luci di bosco, anche se ho spesso sentito dire dai vecchi alfisti che il 1750 è il motore più cattivo
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#14
spiderman Ha scritto:Benvenuto ma dicci di più!

la mia nc è verde (circa 6 mesi per trovarla di quel colore), 1.8, cel'ho da 2 anni, presa con 20.000km e ho

e ora sono a 80.000 senza nessun problema, a parte dei gommini della sospensione anteriore dx sostituiti

con il tagliando.

Avevo provato sia la NC sia una nb da 145 cv (credo 1.8 in edizione limitata)

la nb molto più divertente, ma, utilizzando l'auto per lavoro, estate ed inverno mi sento più sicuro con la NC.
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#15
oldcafe Ha scritto:Vero, il cruscotto della terza serie primo tipo, che dovrebbe essere lo stesso del 1.6/2.0 seconda serie, è spettacolare
Il mio preferito è il 2.0 unificato color luci di bosco, anche se ho spesso sentito dire dai vecchi alfisti che il 1750 è il motore più cattivo

E' vero, il cruscotto della 3 serie prima cversione è uguale al 2000 unificato (chiamato così perchè 2.0 e 1.6

sono uguali), cambia solo il colore dell'interruttore delle luci di emergenza: sull'unificato è rosso, sulla 3 serie è verde.

Il 2000 luci di bosco è splendido, tant'è che che era sulle pubbblicità.

comunque meglio il 2000!
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#16
benvenuto!!!
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





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#17
benvenuto!
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

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#18
benvenuto!
.... prima di prendere l'NA ho sbavato parecchio dietro al duetto :love_:
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#19
Welcome :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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#20
Benvenuto!
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