This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che ne pensate di questa?
#1
http://949racing.com/megasquirt-miata-NB1.aspx

Cosa avete letto in merito?
Io sapevo che erano abbastanza complicate da mettere a punto.
Riesce a gestire tutte le funzioni della centralina originale oltre alla gestione del motore?
Necessita di iniettori compatibili o altro di specifico?
Grazie per l'attenzione
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#2
marvel Ha scritto:http://949racing.com/megasquirt-miata-NB1.aspx

Cosa avete letto in merito?
Buona, non eccezionale. Le MS di Braineak e Reverant (... su quest'ultimo ho qualche dubbio, ma vabbe') sono molto piu' complete. Questa pero' e' completamente plug and play = non devi saperci mettere le mani sopra.
Citazione:Io sapevo che erano abbastanza complicate da mettere a punto.
Neanche troppo. Dipende da cosa tu voglia ottenere.
Citazione:Riesce a gestire tutte le funzioni della centralina originale oltre alla gestione del motore?
Si
Citazione:Necessita di iniettori compatibili o altro di specifico?
No
Citazione:Grazie per l'attenzione
Figurati!!!
Alberto
  Cita messaggio
#3
Marvel sei nella mia stessa situazione :haha:! Devi gestire gli ITB della maruha vero? La mappa la farai fare al tuo preparatore?
  Cita messaggio
#4
asatobi Ha scritto:Marvel sei nella mia stessa situazione :haha:! Devi gestire gli ITB della maruha vero? La mappa la farai fare al tuo preparatore?

Farò fare tutto al preparatore, io non ho conoscenze in quel campo. Hai qualche idea?
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#5
.SharK Ha scritto:Buona, non eccezionale. Le MS di Braineak e Reverant (... su quest'ultimo ho qualche dubbio, ma vabbe') sono molto piu' complete. Questa pero' e' completamente plug and play = non devi saperci mettere le mani sopra.

Neanche troppo. Dipende da cosa tu voglia ottenere.
Si

No

Figurati!!!

Devo pilotare gli IRTB e vorrei semplificare il tutto senza avere troppi problemi con altre peculiarità della centralina originale; hai qualche alternativa da darmi?
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#6
Dovevo essere il primo sul forum a montare la MS sugli IRTB, purtroppo ho avuto qualche problema con la centralina che ho preso e che ho restituito
Prima di raccontare tutta la storia voglio aspettare di chiuderla
Appena riceverò il rimborso prenderò una ms2 in UK da extraefiuk che è il rivenditore ufficiale europeo nonché collaboratore attivo nello sviluppo
Se non va bene neanche questa volta ...
  Cita messaggio
#7
Old ma perchè non prendi una pnp direttamente da diyautotune? Costerà di più ma hai una centralina con gli attacchi già pronti...

Marvel io devo aspettare di avere i soldi, ma sono abbastanza sicuro di prendere quella che hai linkato (ovviamente per NA 90-93). Per la mappa me la vedrò io, sto leggendo un libro molto ben fatto che mi consigliò shark e voglio provarci. Quella che hai linkato è una centralina molto diffusa su mx5 in usa e inghilterra, e penso si possano trovare tutte le soluzioni ai problemi in cui si può incappare.
  Cita messaggio
#8
MS pnp scontate ancora per qualche gg su ILMotorsport..
  Cita messaggio
#9
wow! Che prezzo! Tu hai la pnp Wolf?
  Cita messaggio
#10
asatobi Ha scritto:Old ma perchè non prendi una pnp direttamente da diyautotune? Costerà di più ma hai una centralina con gli attacchi già pronti...

Marvel io devo aspettare di avere i soldi, ma sono abbastanza sicuro di prendere quella che hai linkato (ovviamente per NA 90-93). Per la mappa me la vedrò io, sto leggendo un libro molto ben fatto che mi consigliò shark e voglio provarci. Quella che hai linkato è una centralina molto diffusa su mx5 in usa e inghilterra, e penso si possano trovare tutte le soluzioni ai problemi in cui si può incappare.

Quello che ho linkato è il venditore europeo della diyautotune, il costo è lo stesso e se ci sono problemi è in EU
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  PCV, questa sconosciuta.. hawkins 3 1,931 07-07-2014, 20:38
Ultimo messaggio: Pepi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)