This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe
#31
Io avrei in mente un altro ristorante, si chiama Peperino ed è a Manno, vicino all'uscita autostradale. Mangio spesso la pizza lì e se nessuno è a dieta fanno anche il "giropizza": 18fr a testa e portano pizze diverse (decide il pizzaiolo quali) fino a quando non ce la facciamo più!! posteggi a volontà che c'è la SUPSI di fianco e la sera sono sempre vuoti!
  Cita messaggio
#32
per me va bene, purtroppo vengo da solo perché mia moglie venerdì lavora fino alle nove (maledetti centri commerciali :ranting3Smile.
vi chiedo solo, visto che non sono pratico della zona se mi date l'indirizzo del posto così arrivo con il navigatore
grazie
  Cita messaggio
#33
Premesso che entrambi i locali proposti mi vanno benissimo, lancio una terza opzione, la Serra Fiorita a Noranco.

Oltre ad essere carino e avere una buona cucina, ha un bel parcheggio ed é anche lui all'uscita dell'autostrada (lugano sud).
NCFL 2.0i 16v 55 LeMans
ex NBFL 1.8i 16v youngster
  Cita messaggio
#34
Si effettivamente sono due ottime alternative!! Io nn ho citato la serra fiorita perché con la miata la rampa per accedere al posteggio è proibitiva... Io tocco di muso all'inizio.....
  Cita messaggio
#35
shin Ha scritto:per me va bene, purtroppo vengo da solo perché mia moglie venerdì lavora fino alle nove (maledetti centri commerciali :ranting3Smile.
vi chiedo solo, visto che non sono pratico della zona se mi date l'indirizzo del posto così arrivo con il navigatore
grazie

Se vuoi ci possiamo trovare e andiamo su insieme..che strada fai? Autostrada ed esci a como nord?
Comunque tra i posti proposti, opterei o per la pizzeria a Manno, o quella a Noranco, dato che sono facili da raggiungere.
Quella proposta da Gio, mi sembra più intricata da trovare:chessygrin:
  Cita messaggio
#36
Fortu138 Ha scritto:Se vuoi ci possiamo trovare e andiamo su insieme..che strada fai? Autostrada ed esci a como nord?
Comunque tra i posti proposti, opterei o per la pizzeria a Manno, o quella a Noranco, dato che sono facili da raggiungere.
Quella proposta da Gio, mi sembra più intricata da trovare:chessygrin:


Hihihi la mia proposta è intricata solo in apparenza!!!! :haha:
Cmq scherzi a parte allora facciamo al Peperino di Manno che è un buon compromesso.
Ritrovo alle 19.30 ok? mi occupo io della prenotazione.
Magari ci troviamo un attimino prima per fare 2 foto alle carrozze!?!
  Cita messaggio
#37
A me va benissimo..ottima idea per qualche foto!
A che ora il ritrovo? Verso le 19.00 almeno facciamo con calma?
  Cita messaggio
#38
Buonasera, io sono a 7 km da Gaggiolo.
I giri li faccio quasi sempre da sola, a giugno il giro completo del lago Maggiore, a luglio aggregata con la mia metà al tour dei monti bergamaschi, poi una salita e relativa discesa al Monte Cedullo per poi salire ad Indemini e scendere dalla parte italiana, a volte giro parziale del lago di Lugano.
Purtroppo qui in effetti non c'è in giro poco niente.
MX-5.........non piace a chi non ce l'ha, ma chi ce l'ha se ne innamora.
  Cita messaggio
#39
Io ci sono (arrivo da solo), farei per le 19.15 così magari chi abita lontano ha un po' di margine in più per arrivare senza dover correre. Se prenotiamo per le 19.30 e poi entriamo un po' dopo non è grave, è raro che quel posto scoppi di gente e che ci freghino il tavolo!
hariel65 vieni anche tu? più siamo meglio è!!
  Cita messaggio
#40
hariel65 Ha scritto:Buonasera, io sono a 7 km da Gaggiolo.
I giri li faccio quasi sempre da sola, a giugno il giro completo del lago Maggiore, a luglio aggregata con la mia metà al tour dei monti bergamaschi, poi una salita e relativa discesa al Monte Cedullo per poi salire ad Indemini e scendere dalla parte italiana, a volte giro parziale del lago di Lugano.
Purtroppo qui in effetti non c'è in giro poco niente.

Tranne i monti bergamaschi conosco molto bene i luoghi da te descritti, ad Indemini ho passato buona parte dei weekend della mia infanzia Wink

Dal tuo intervento non si capisce se ti/vi farebbe piacere aggregarvi per la nostra cenetta... come dice BSiFD più siamo e meglio è!!
Sarà un occasione per conoscere nuovi amici e organizzare qualche attività!!


@BSiFD: non c'è nessun problema!!! Io prenoto tra le 19.30 e le 20.00 così siamo in una botte di ferro!!! :chessygrin:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Incontro] Miatisti Trentini e Altoatesini a Salorno, Ven 19 Aprile ore 19. Sereno 4 2,755 19-04-2019, 15:22
Ultimo messaggio: Sereno
  [Incontro] Miatisti Trentini e Altoatesini a Salorno, Sabato 16 Marzo ore 20 Sereno 2 2,080 11-03-2019, 20:16
Ultimo messaggio: Sereno
  Genova e zone vicine DadoPts 242 36,910 06-03-2019, 14:42
Ultimo messaggio: User 4805
  [Incontro] Miatisti Trentini al Bici Grill di Trento VEN 15 FEB ore 20 Sereno 0 1,294 11-02-2019, 11:35
Ultimo messaggio: Sereno
  Aperitivo Miatisti Trentini - 25/1/2019 Bici Grill Trento Sereno 1 1,652 27-01-2019, 13:21
Ultimo messaggio: Sereno
  Miatisti Campania simo68 16 9,956 15-05-2018, 14:55
Ultimo messaggio: GioCas
  Miatisti toscani lorsal 248 43,412 28-09-2016, 18:48
Ultimo messaggio: McWhite
  Modena - Incontro settimanale (non solo per Miatisti) Pez 24 8,300 10-03-2016, 14:00
Ultimo messaggio: Giova636
  Miatisti Partenopei MacchiaNera 2 1,700 18-03-2015, 20:56
Ultimo messaggio: MacchiaNera
  Miatisti a Lecce? hero_94 0 1,294 19-12-2014, 13:41
Ultimo messaggio: hero_94



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)