This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
residui di colla
#1
ieri mi sono accorto che ho perso (presumo, non credo me l'abbiano rubato) il badge mazda posteriore, e ci sono dei residui di colla,per fortuna nessun buco. come li elimino?
a questo punto proverei a eliminare anche il badge mx-5... ma non è che lì c'è il buco dopo?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#2
nitro-ale Ha scritto:ieri mi sono accorto che ho perso (presumo, non credo me l'abbiano rubato) il badge mazda posteriore, e ci sono dei residui di colla,per fortuna nessun buco. come li elimino?
a questo punto proverei a eliminare anche il badge mx-5... ma non è che lì c'è il buco dopo?

Su FL ci sono i buchi su ogni badge (non sono sicurissimo di quello sul bagagliaio).
Per la colla, o benzina e delicatezza oppure http://www.ferramentaangelo.com/product ... cts_id=789
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#3
Anche sgrassatore Chante Clair e olio di gomito, più delicato di benza e simili.
Con la colla in genere funziona.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#4
Prova con cera auto o polish: di solito contengono solventi.
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
  Cita messaggio
#5
appena ho tempo provo, è che ora a vedere un badge e l'altro no, mi viene il nervoso, appena faccio vi dico se sotto mx-5 ci sono i buchi o meno
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#6
La cosa migliore per la colla e' quella di usare il phon, scalda bene la parte sporca, poi con uno straccetto morbido passa sulla superficie delicatamente oppure col dito della mano, si formeranno tipo palline che potrai eliminare con facilita'. Se usi qualsiasi altro tipo di prodotto con lo sfregamento dello stesso opacizza e riga la vernice. L'alcool non usarlo perche' secca. Questo e' il miglior metodo anche per eliminare vecchi adesivi, la sigla e l'anno di immatricolazione sulle targhe e per togliere i badge dalle autovetture nuove dove il cliente richiede la neutralita'.
Mentre se volete eliminare le scritte pubblicitarie dei concessionari, carrozzieri e varie sui portatarga, usate la trielina, con lo sfregamento di uno straccio le scritte stampate in serigrafia spariranno in un'attimo. : Thumbup :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#7
ottimo! grazie della dritta
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Residui d'acqua Riberton 2 2,066 10-09-2020, 11:45
Ultimo messaggio: mrjam
  copertura sotto cofano, che colla usare? putro 5 2,027 29-07-2009, 19:48
Ultimo messaggio: putro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)