This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
finalmente a casa una 2 posti! con una spia accesa "-_-
#1
Ciao a tutti!
Sono nuovo e ho comprato da poco una mx5 nb..verde, capotte in tela, interni pelle beige volante, cambio, freno a mano in radica.fantastica auto goduria allo stato puro! già cominciano a partire i primi traversi :WohoW:
un solo problema.. appena comprata (ovviamente usata) motore carrozzeria, tutto ok! l'unica cosa è la spia dell'abs perennemente accesa.. il proprietario dice che si è accesa facendola partire con i cavi..è successo anche a voi? come si può spengere? perchè alla lunga comincia ad essere quasi fastidiosa!


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#2
[attach=config]14731[/attach][attach=config]14732[/attach]ecce
  Cita messaggio
#3
ciao e benvenuto,hai una versione miracle come la miaThumbup ho il tuo stesso problema con la spia ma non ho idee per aiutarti:oops: a settembre dovrò portarla dal meccanico per un tagliando e credo si possa resettare la centralina e far spegnere la spia.. intanto divertiti e non pensarci :hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#4
La spia dell'abs sul 99% delle auto si resetta automaticamente dopo pochi metri di marcia se tutto è ok. Molto probabilmente ci sarà uno dei sensori sulle 4 ruote da sostituire.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio
#5
anche secondo me è uno dei 4 sensori da sostituire... fai fare un controllo e vedi qual'è.

Se serve ne ho diversi di questi pezzi...
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#6
ciao, complimenti bella la Miracle... ma è la 1.8 6M ???

se sei di roma possiamo controllare la spia dell abs con la porta OBD2, magari dal codice errore capisci subito il guasto e risolvi al volo!!! a disposizione (ferie finite! :cry2Smile
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Presentazione finalmente nikiza 3 303 06-01-2024, 16:18
Ultimo messaggio: mistral74
  Finalmente col vento nei capelli orange_sound 3 606 18-01-2023, 00:26
Ultimo messaggio: orange_sound
  [NC] Eccomi finalmente! Mavelik 2 578 24-11-2022, 12:51
Ultimo messaggio: lucafra
  [NA] Finalmente anche io badJoe 7 910 10-10-2022, 19:49
Ultimo messaggio: Antonio
  Finalmente tra voi !!! tronco22 7 1,881 02-01-2022, 14:04
Ultimo messaggio: WhiteSparrow
  Finalmente RC Deved27 6 1,104 02-04-2021, 11:12
Ultimo messaggio: Deved27
  Eccola finalmente! GIARDO122 9 1,570 02-02-2021, 18:36
Ultimo messaggio: Alfatester
  finalmente mia francesco_ 7 1,333 25-10-2020, 20:45
Ultimo messaggio: francesco_
  Finalmente in strada Stematteo 5 1,711 20-02-2020, 18:11
Ultimo messaggio: Krylion
  Finalmente sono uno di voi... vintagevoltage 10 2,562 23-01-2020, 19:44
Ultimo messaggio: vintagevoltage



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)