This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Smontaggio terza luce stop. Help!
#1
Mi trovo a dover smontare il terzo stop sul bagagliaio della mia NA, per sostituire la guarnizione.

Ho rimosso i due dadi del 10 e il connettore con la lampadina. La luce scorre sui due prigionieri e si muove di circa 1cm, ma non c'è verso di sfilarla completamente.

Sui prigionieri fissati al bagaliaio sembrano esserci due "fermi" (sembrano delle rondelle) che impediscono di sfilare completamente la luce. Almeno mi pare.

Qualche idea su come fare? : Blink :
  Cita messaggio
#2
tira con cattiveria....prima o poi qualche pezzo cede :chessygrin:

non ti posso aiutare, mi spiace
  Cita messaggio
#3
Elwood Blues Ha scritto:Mi trovo a dover smontare il terzo stop sul bagagliaio della mia NA, per sostituire la guarnizione.

Ho rimosso i due dadi del 10 e il connettore con la lampadina. La luce scorre sui due prigionieri e si muove di circa 1cm, ma non c'è verso di sfilarla completamente.

Sui prigionieri fissati al bagaliaio sembrano esserci due "fermi" (sembrano delle rondelle) che impediscono di sfilare completamente la luce. Almeno mi pare.

Qualche idea su come fare? : Blink :

io ci ho smadonnato per venti minuti, poi se n'è occupato Pit con la cattiveria.Wink
se non ho capito male devi far leva con un cacciavite a taglio su uno dei fermacci bastardi dei prigionieri...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#4
Grazie omer! Adesso vado in garage e uso la forza delle bestemmie! : Evil :

Il fatto di essere alto 1.90m non aiuta a lavorare su quella zona :dispair:
  Cita messaggio
#5
tagliati a metà le gambe :haha:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#6
Elwood Blues Ha scritto:Grazie omer! Adesso vado in garage e uso la forza delle bestemmie! : Evil :

Il fatto di essere alto 1.90m non aiuta a lavorare su quella zona :dispair:

figurati!
lascia perdere, col mio 1.85 avevo dovuto escogitare una posizione degna di un contorsionista: cuscino sul bordo del portabagagli, gambe piegate, schiena contro il cuscino e via tirare...: Hurted :
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#7
allora non ero lontano dalla soluzione corretta! Thumbup
  Cita messaggio
#8
Niente da fare, non viene via. Quelli che sembravano dei fermi sui prigionieri in realtà mi pare sia la lamiera. :no_:
  Cita messaggio
#9
Elwood Blues Ha scritto:Niente da fare, non viene via. Quelli che sembravano dei fermi sui prigionieri in realtà mi pare sia la lamiera. :no_:

cavolo non ho la piccola a portata, se no mi sarei andato a guardare per ricordarmi meglio...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#10
non ho mai smontato il 3° stop... verifico nel fine settimana com'è fissato e vediamo se riesco ad esserti utile...
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/RC] Smontaggio fanali posteriori NC Kiotor 0 431 28-05-2023, 21:19
Ultimo messaggio: Kiotor
  [NC/RC] NC RC . Cambio terza luce stop Amblema 1 665 22-09-2022, 01:13
Ultimo messaggio: zef
  GUIDA a smontaggio capote NB (penso pure NA sia simile) il Mamo 24 18,767 30-10-2019, 13:17
Ultimo messaggio: riz
  [Guida] Smontaggio e Pulizia Scoli Capote NC MaverikGTI 41 30,498 29-08-2018, 12:17
Ultimo messaggio: Pozz RULES...
  Luce 3 stop - seconda puntata Martinez 3 1,620 09-07-2017, 16:46
Ultimo messaggio: Martinez
  Smontaggio paraurti posteriore mx na america ORACLE 4 2,327 29-03-2017, 08:33
Ultimo messaggio: ORACLE
  Luce 3 stop Martinez 2 1,810 22-11-2016, 10:54
Ultimo messaggio: Martinez
  Smontaggio e pulizia capote Martinez 7 7,036 24-07-2016, 17:57
Ultimo messaggio: Martinez
  Smontaggio e pulizia capote Martinez 0 1,760 21-07-2016, 07:26
Ultimo messaggio: Martinez
  Smontaggio calotte Na per riverniciarle come si fà? FABIOSLK 2 1,099 18-01-2016, 11:56
Ultimo messaggio: FABIOSLK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)