This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Terminali per NC
#11
pinofredd Ha scritto:Rimane il problema dell' omologazione, anche se arrivano dall' europa non sono omologati in italia.
Gli unici scarichi che al momento hanno l'omologazione registrata in italia sono i remus, forse anche i magnaflow ma non ne so molto.


Nel primo post c'è scritto espressamente "anche non omologati"... :a_39:
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
  Cita messaggio
#12
pinofredd Ha scritto:Rimane il problema dell' omologazione, anche se arrivano dall' europa non sono omologati in italia.
Gli unici scarichi che al momento hanno l'omologazione registrata in italia sono i remus, forse anche i magnaflow ma non ne so molto.



.... infatti... anche io ho spinto parecchio per il Remus... non tanto per il controllino da parte degli sbirri, ma nel caso dovesse succedere qualcosa di più grave... tipo un incidente.
In questo caso non si sa mai come reagisce l'assicurazione se dovesse accorgersi che la vettura è modificata a tal punto da non risultare omologata per la circolazione stradale.
Chiaro che il Remus, anche a valvole aperte, è molto discreto... per me è un enorme vantaggio, ma per chi usa lo spider poco o nulla, potrebbe essere un punto a sfavore...infatti lui preferisco un rombo più sostenuto.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#13
leggi la mia firma : Thumbup : ........io ho montato uno scarico cecam, me lo sono fatto fare su mie richieste, ad esempio che materiali usare, che terminali mettere ecc.....insomma, quello che avevo nella mia testa l'ho buttato bianco su nero e i risultati si sono visti, posso benissimo dire che scarico come il mio, ancora in tutto il web non ne ho visti,......saldature a tig, completamente in acciaio inox lucidato a polis, internamente la struttura e' in tubi di acciaio temperato traforato, e i terminali hanno la doppia anima.......insomma si puo' paragonare ad un larini :roll: e il suono che produce e' qualcosa di inimmagginabile, sembra che ho acquistato 2 cilindri in piu.......ho visto come lavora bartoli, ho visto il remus, ho visto ilmotorsport, ma come livello di rifinitura, il mio batte tutti......se non mi ricordo in qualche post ho anche messo le foto.......le foto parlano chiare.........ha anche una targhetta di omologazione :haha: antisbirri :haha:
  Cita messaggio
#14
giovanni fazio Ha scritto:leggi la mia firma : Thumbup : ........io ho montato uno scarico cecam, me lo sono fatto fare su mie richieste, ad esempio che materiali usare, che terminali mettere ecc.....insomma, quello che avevo nella mia testa l'ho buttato bianco su nero e i risultati si sono visti, posso benissimo dire che scarico come il mio, ancora in tutto il web non ne ho visti,......saldature a tig, completamente in acciaio inox lucidato a polis, internamente la struttura e' in tubi di acciaio temperato traforato, e i terminali hanno la doppia anima.......insomma si puo' paragonare ad un larini :roll: e il suono che produce e' qualcosa di inimmagginabile, sembra che ho acquistato 2 cilindri in piu.......ho visto come lavora bartoli, ho visto il remus, ho visto ilmotorsport, ma come livello di rifinitura, il mio batte tutti......se non mi ricordo in qualche post ho anche messo le foto.......le foto parlano chiare.........ha anche una targhetta di omologazione :haha: antisbirri :haha:

Pagato?
Vai con le foto che son curioso!!!
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
  Cita messaggio
#15
Ciao a tutti,
ma nessuno ha pensato a un sistema Magnaflow,inportato e venduto normalmente in tutta Italia, io lo posso avere a 320 euro iva inclusa,
E un sistema Cat Back interamente inox sadature tig,vedi sito ufficiale.
ciao a tutti
Mauro
MX5 NC LE:
  Cita messaggio
#16
mauro Ha scritto:Ciao a tutti,
ma nessuno ha pensato a un sistema Magnaflow,inportato e venduto normalmente in tutta Italia, io lo posso avere a 320 euro iva inclusa,
E un sistema Cat Back interamente inox sadature tig,vedi sito ufficiale.
ciao a tutti
Mauro

L'ho visto, ma è omologato? Che tu sappia è civile come rumore o si sente che è un aftermarket?

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#17
giovanni fazio Ha scritto:leggi la mia firma : Thumbup : ........io ho montato uno scarico cecam, me lo sono fatto fare su mie richieste, ad esempio che materiali usare, che terminali mettere ecc.....insomma, quello che avevo nella mia testa l'ho buttato bianco su nero e i risultati si sono visti, posso benissimo dire che scarico come il mio, ancora in tutto il web non ne ho visti,......saldature a tig, completamente in acciaio inox lucidato a polis, internamente la struttura e' in tubi di acciaio temperato traforato, e i terminali hanno la doppia anima.......insomma si puo' paragonare ad un larini :roll: e il suono che produce e' qualcosa di inimmagginabile, sembra che ho acquistato 2 cilindri in piu.......ho visto come lavora bartoli, ho visto il remus, ho visto ilmotorsport, ma come livello di rifinitura, il mio batte tutti......se non mi ricordo in qualche post ho anche messo le foto.......le foto parlano chiare.........ha anche una targhetta di omologazione :haha: antisbirri :haha:
Ma un video non lo hai fatto ancora?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#18
lukat Ha scritto:
giovanni fazio Ha scritto:leggi la mia firma : Thumbup : ........io ho montato uno scarico cecam, me lo sono fatto fare su mie richieste, ad esempio che materiali usare, che terminali mettere ecc.....insomma, quello che avevo nella mia testa l'ho buttato bianco su nero e i risultati si sono visti, posso benissimo dire che scarico come il mio, ancora in tutto il web non ne ho visti,......saldature a tig, completamente in acciaio inox lucidato a polis, internamente la struttura e' in tubi di acciaio temperato traforato, e i terminali hanno la doppia anima.......insomma si puo' paragonare ad un larini :roll: e il suono che produce e' qualcosa di inimmagginabile, sembra che ho acquistato 2 cilindri in piu.......ho visto come lavora bartoli, ho visto il remus, ho visto ilmotorsport, ma come livello di rifinitura, il mio batte tutti......se non mi ricordo in qualche post ho anche messo le foto.......le foto parlano chiare.........ha anche una targhetta di omologazione :haha: antisbirri :haha:
Ma un video non lo hai fatto ancora?

lo faro' a breve, dopo che spiderman ci fara' vedere il suo remus :haha: :haha:
  Cita messaggio
#19
mauro Ha scritto:Ciao a tutti,
ma nessuno ha pensato a un sistema Magnaflow,inportato e venduto normalmente in tutta Italia, io lo posso avere a 320 euro iva inclusa,
E un sistema Cat Back interamente inox sadature tig,vedi sito ufficiale.
ciao a tutti
Mauro


... potresti postare qualche foto?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#20
flower Ha scritto:
mauro Ha scritto:Ciao a tutti,
ma nessuno ha pensato a un sistema Magnaflow,inportato e venduto normalmente in tutta Italia, io lo posso avere a 320 euro iva inclusa,
E un sistema Cat Back interamente inox sadature tig,vedi sito ufficiale.
ciao a tutti
Mauro


... potresti postare qualche foto?

http://forum.miata.net/vb/showthread.ph ... =magnaflow
Come ho già scritto altrove è uno degli scarichi aftermarket che sembra suonare meglio perchè ha un presilenziatore dedicato che sostituisce quello di serie e l'entrata laterale che permette di abbassare il volume generale al vantaggio della qualità del suono. L'unico svantaggio è che per installarlo bisogna tagliare e saldare sul centrale.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Condensa tra i due terminali di scarico ELNINHO65 0 901 11-09-2012, 09:24
Ultimo messaggio: ELNINHO65
  terminali di scarico (da arresto) mazdaspeed 12 2,350 23-01-2011, 13:58
Ultimo messaggio: TIGO
  Terminali e centrali OMOLOGATI Strato 10 2,084 06-05-2009, 10:38
Ultimo messaggio: backtothefuture
  [Vi.Ci.]Marmitte,Terminali,Catalizzattori sportivi e varie pcasaran 33 8,114 16-06-2008, 12:58
Ultimo messaggio: pcasaran



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)