This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC info valore assicurato
#1
ciao, al rinnovo assicurativo con assicurazone online (peraltro ottimo servizio e prezzo in 10 anni che la uso) ho sempre il dubbio del valore assicurato... leggo il foglio informativo che dice che in caso di furto il valore è quello di quel momento rilevato da 4r o eurotax. e va bene. il discorso è che la mia NC 1.8 del 2006 è valutata +11.000 euro -10%franchigia. chiamo e mi confermano che quello è il valore corretto e mi confermano che se oggi me la rubano, quello è il valore di rimborso. a me come valore di mercato 11k eur sembra un po alto! oppure l'mx-5 è un investimento visto che in 6 anni non ho perso nemmeno il 50% del suo valore Shock
voi come siete messi ? (ovviamente per chi ha furto e incendio)

grazie
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#2
Male,

la mia Aoi (NBFL del 2002) non vale più 3800€, ho tolto la furto/incendio, non ne valeva la pena Sad
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#3
a me se la rubano mi rimborsano 14keurini (meno il 10% di franchigia).
La mia e' una NC 1.8 del maggio 2007, quasi quasi non mi spiace se me la fottono...;-)
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#4
DUKE Ha scritto:ciao, al rinnovo assicurativo con assicurazone online (peraltro ottimo servizio e prezzo in 10 anni che la uso) ho sempre il dubbio del valore assicurato... leggo il foglio informativo che dice che in caso di furto il valore è quello di quel momento rilevato da 4r o eurotax. e va bene. il discorso è che la mia NC 1.8 del 2006 è valutata +11.000 euro -10%franchigia. chiamo e mi confermano che quello è il valore corretto e mi confermano che se oggi me la rubano, quello è il valore di rimborso. a me come valore di mercato 11k eur sembra un po alto! oppure l'mx-5 è un investimento visto che in 6 anni non ho perso nemmeno il 50% del suo valore Shock
voi come siete messi ? (ovviamente per chi ha furto e incendio)

grazie

ottimo.....il giorno che ti stufi la fai sparire e te la fai pagare dall'assicurazione!

pitch72 Ha scritto:a me se la rubano mi rimborsano 14keurini (meno il 10% di franchigia).
La mia e' una NC 1.8 del maggio 2007, quasi quasi non mi spiace se me la fottono...;-)

in effetti!

la mia sport del 2002 è quotata 4100....l'assicuratore mi ha sconsigliato furto e incendio, tanto non prenderei niente....
idem per gli atti vandalici
  Cita messaggio
#5
pitch72 Ha scritto:quasi quasi non mi spiace se me la fottono...;-)

idem, qui lo dico e qui lo nego: ma chi vuoi che ci fotta la mx-5, al massimo a chi gli serve una fioriera kitsch in giardino
:flowers:
- anche perchè dopo 5 minuti qualche aquila te la "avvista" qui sul forum... :haha:
(cmq a me sembra davvero alto, almeno un 20% di troppo... alla fine f+i+eventi spendo 210euro x 11.000 di valore...)
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Info su un manuale Mark88 6 4,759 07-02-2017, 19:29
Ultimo messaggio: CJ_
  Capitale assicurato veicolo theboss 18 4,293 16-09-2010, 21:30
Ultimo messaggio: Elpiojo2005
  Info su libretto tagliandi jack83 4 4,055 30-08-2010, 19:02
Ultimo messaggio: angeloc4
  Urgente, chiedo info per risarcimento dopo incidente... The king 10 3,305 30-10-2009, 13:19
Ultimo messaggio: moris
  Acquisto auto in inghilterra o Irlanda.... info please The king 1 2,079 09-09-2009, 15:45
Ultimo messaggio: smoke



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)