This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA silverstone metallic a Barbellona pozzo di Gotto
#11
Calmar78 Ha scritto:onestamente credo che la capote sia nera... classica in vinile...

era una mia considerazione, io la metterei dello stesso colore se fossi il proprietario, le fanno anche in vinile
  Cita messaggio
#12
Calmar78 Ha scritto:L'ho vista e come... l'ho anche apprezzata da vicino (anche se solo esteticamente)... complimenti per il mezzo... Credo che il nuovo proprietario sia il fidanzato della titolare (della figlia) del negozio sotto casa mia... Ora come ora sono chiusi per ferie ma l'ho vista parcheggiata sotto casa ogni pomeriggio:chessygrin:
...il mondo è davvero piccolo...

Grazie!

Anche la targa è "particolare": DZ 888 ALConfusedmiley:
  Cita messaggio
#13
Devo farci caso alla targa anche se di vetture così particolari qui in giro se ne vedono poche... mancanza di cultura motoristica al riguardo credo...
Immagino che l'acquirente fosse uno dei pochi che stesse cercando accuratamente quello che ha acquistato o si è trattato di un acquisto del tipo... ve bè mi piace prendo questa...

Figurati che qualcuno è arrivato a dire "per me la tua è meglio..." Parlando della mia NA... al chè ho ringraziato è ho detto "vabbè il genere può nn piacere ma..." <pausa per capire se mi stesse prendendo per il *****... e per far capire che il paragone era esagerato proprio... ma lui era serio...> e ha ribadito "no sono serio..." <allora ho continuato> "questione di gusti ma se quella lì la metti in pista..." <alla nuova replica del commento di cui sopra ho rinunciato ad ogni replica e mentre andavo via> "Jo facissi a canciu ora però razie" che tradotto vorrebbe dire: "io farei a cambio anche subito però grazie"
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
#14
Calmar78 Ha scritto:Devo farci caso alla targa anche se di vetture così particolari qui in giro se ne vedono poche... mancanza di cultura motoristica al riguardo credo...
Immagino che l'acquirente fosse uno dei pochi che stesse cercando accuratamente quello che ha acquistato o si è trattato di un acquisto del tipo... ve bè mi piace prendo questa...

Figurati che qualcuno è arrivato a dire "per me la tua è meglio..." Parlando della mia NA... al chè ho ringraziato è ho detto "vabbè il genere può nn piacere ma..." <pausa per capire se mi stesse prendendo per il *****... e per far capire che il paragone era esagerato proprio... ma lui era serio...> e ha ribadito "no sono serio..." <allora ho continuato> "questione di gusti ma se quella lì la metti in pista..." <alla nuova replica del commento di cui sopra ho rinunciato ad ogni replica e mentre andavo via> "Jo facissi a canciu ora però razie" che tradotto vorrebbe dire: "io farei a cambio anche subito però grazie"

L'acquirente stava cercando una elise seminuova, ha visto la mia e...
...senza trattare il prezzo (!!!) mi ha fatto pervenire una copia di un assegno circolare
dell'importo richiesto, dicendomi che sarebbe venuto a ritirare l'auto 10gg dopo.
Se ne era innamorato dalle fotografie e... quando l'ha vista dal vero si è commosso.

Io sono più o meno così: se vedo un oggetto che MI PIACE (e posso è permettermelo)
lo compro immediatamente..., non riesco a pensarci più di una notte!

Comunque la ELISE è una specie di filosofia, nessun essere "normale" potrebbe mai comprarla
poichè troppo particolare: è abbastanza costosa da mantenere
(in assistenza ufficiale LOTUS spendi più che se avessi una Porsche...)
ed è veramente da incoscenti usarla tutti i giorni come facevo io e come fa il fulminato
che l'ha comprata (è un ragazzo eccezionale!!!).

Alla fine non è neppure così veloce (in autostrada le Bmw/Audi 3.000Tdi ti sverniciano!!!)
e neppure troppo lontano in pista dalle NC/RC 2.000 "messe giù bene"...

...però quando apri il garage, la guardi, ti cali dentro quel magnifico abitacolo tutto in alluminio
e materiale superleggero (i sedili della Club Racer sono in vetroresina) e la prendi per farci
un giro...., allora... poche auto riescono a darti le soddisfazioni che ti da Lei!Thumbup

A me piaceva ma...ho progetti futuri "diversi"...Confusedmiley:
  Cita messaggio
#15
Beh che dire allora... giù il cappello... Non lo conosco assolutamente ma mi fà piacere che abbia trovato ciò che stava cercando...
E' un pò di tempo ormai che cerco una NA.1.8 ben messa per sostituire la mia 1.6 ormai ferma da quasi tre anni per un incidente di cui attendo il risarcimento (e solo perchè non mi sono accontentato delle 2 lire che mi offrivano per rottamarla) penso che al momento del passaggio se e quando dovessi trovarla...
Spero di avere la sua fortuna e spero che tu abbia la tua.. se non sbaglio stai cercando uno "sfilatino"come lo chiami tu...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Polverello - NA Silvestone Metallic Calmar78 0 406 10-09-2012, 03:52
Ultimo messaggio: Calmar78
  [Pozzo S. Giovanni Lupatoto] NBFL Mahogany Mica Elwood Blues 0 630 27-04-2012, 10:19
Ultimo messaggio: Elwood Blues



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)