This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Banded Steel
#1
Ragazzi ecco la mia V-special con i miei nuovi cerchi "banded", moda tipicamente german che sta dilagando anche qui da noi. Pareri?
se volete più info: sono dei cerchi di ferro di MINI da 15" 4x100, originariamente con canale da 5,5 ed ET35. Sono stati allargati di circa 5cm quindi adesso sono diventati con canale da 7,5 ET10. Gommatura 195/50/15. Verniciatura del colore originale dei cerchi della Impreza. Ancora dietro la devo abbassare un pochino (ho l'assetto regolabile). Se vi interessa posso mettervi in contatto con chi li realizza qui in Calabria (uno dei pochissimi in Italia tra l'altro). Si equilibrano con 20Grammi circa di piombo, quindi girano dritti.

[ATTACH=CONFIG]14062[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]14063[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]14064[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]14065[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]14066[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14067[/ATTACH]


Allegati Anteprime
                       
NA V-special '91 anticipo 16°,cerchi"Banded" 15x7,5 ET10,dischi baffati e ferodo racing,scarico doppia uscita,decatalizzatore,filtro a pannello K&N,cavi candele Magnecor8,interni trapuntati,capotte TAN in vinile,coilover Raceland
  Cita messaggio
#2
Belli!
A me han chiesto a BG 90€ a cerchio circa
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#3
il Mamo Ha scritto:Belli!

Oddio.

Gusti xe gusti, come el gatto se lecca el cueo, ma 4 lamieroni definirli belli..:haha:
  Cita messaggio
#4
personalmente è una moda che proprio non mi piace
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#5
Mi piacciono molto (anche se peseranno come un'incudine) ma faccio fatica a fidarmi.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#6
Fletch Ha scritto:Mi piacciono molto (anche se peseranno come un'incudine) ma faccio fatica a fidarmi.

anch'io non mi fiderei molto a usarli.....
  Cita messaggio
#7
oddio...al dilà del fattore estetico, quello è proprio il modo peggiore per allargare dei cerchi!
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
  Cita messaggio
#8
Anche io sono un po scettico. Ce li ho montati da 1 settimana e sto usando la macchina ogni giorno per capire la effettiva sicurezza. Devo dire che fino ad ora anche passando (purtroppo) su buche e usando la macchina "allegramente" non ho riscontrato problemi. Stiamo a vedere...
NA V-special '91 anticipo 16°,cerchi"Banded" 15x7,5 ET10,dischi baffati e ferodo racing,scarico doppia uscita,decatalizzatore,filtro a pannello K&N,cavi candele Magnecor8,interni trapuntati,capotte TAN in vinile,coilover Raceland
  Cita messaggio
#9
Personalmente mi piacciono... ! avrei fatto un 8j
  Cita messaggio
#10
Groover80 Ha scritto:Anche io sono un po scettico. Ce li ho montati da 1 settimana e sto usando la macchina ogni giorno per capire la effettiva sicurezza. Devo dire che fino ad ora anche passando (purtroppo) su buche e usando la macchina "allegramente" non ho riscontrato problemi. Stiamo a vedere...

il problema secondo me è che se cedono....lo fanno di botto
e a quel punto...sono c***i
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Banded Steel Wheels (lamieroni allargati) pilistation 1 1,477 06-08-2012, 11:57
Ultimo messaggio: Costa
  banded steelies o ferracci allargati il Mamo 42 8,638 31-03-2011, 15:09
Ultimo messaggio: ggcapp



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)