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pista per drift a Sassuolo (MO) 21/22 Luglio
#41
E tra l'altro, in firma, SUBITO.
Na v-special 1.6 '91 Asi
Audi A3 2.0 tdi 140hp (sì, il carburante del demonio)

Ora che il bialbero canta a squarciagola sara' difficile abituarsi a piu' silenzio... Quindi lo lascio cosi'.. Serve ad intimidire gli avversari in pista...molti animali piccoli fanno cose del genere. - namrocko

Non c'è serietà. (cit.)

Raid specialist del Team Ciocapiàt. And proud.

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#42
MongolRally Ha scritto:Ok, a questo punto DEVO esserci a Sassuolo. Ci vediamo là.

:haha: ti porti anche allu?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#43
Hammer Ha scritto:Ma la Punto non è un 4x98? Vuoi piegare le colonnette?


come si fa?

scusate per le domande ma sono alle prime armi accetto insegnamenti
tuta alpine, vado veloce con la mia tuta mazda!
http://www.spidi.com/media/catalog/produ..._010_1.jpg
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#44
mx12345 Ha scritto:come si fa?

scusate per le domande ma sono alle prime armi accetto insegnamenti

di solito l'idea è di NON piegare le colonnette, ma usare cerchi con il corretto pcd.

ovvero non usare cerchi a caso.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#45
fracrist Ha scritto:di solito l'idea è di NON piegare le colonnette, ma usare cerchi con il corretto pcd.

ovvero non usare cerchi a caso.

ma il pcd non è nelle ruote?
vale per tutti i buchi?
tuta alpine, vado veloce con la mia tuta mazda!
http://www.spidi.com/media/catalog/produ..._010_1.jpg
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#46
fracrist Ha scritto::haha: ti porti anche allu?

Ieri sera ero da lui e la macchina non dà segni di vita. Con l'accensione dell'NA arriva corrente al motorino d'avviamento anche solo a quadro acceso.
Io sostengo che sia l'interlock switch, ma è possibile che sia cotto anche il motorino visto che restava acceso mentre andava...Mi sa che se viene anche lui o fa il passeggero o viene con la Corsa di Stagno.
Na v-special 1.6 '91 Asi
Audi A3 2.0 tdi 140hp (sì, il carburante del demonio)

Ora che il bialbero canta a squarciagola sara' difficile abituarsi a piu' silenzio... Quindi lo lascio cosi'.. Serve ad intimidire gli avversari in pista...molti animali piccoli fanno cose del genere. - namrocko

Non c'è serietà. (cit.)

Raid specialist del Team Ciocapiàt. And proud.

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#47
Il concetto è che se i buchi sul cerchio hanno un certo pattern le colonnette devono rispettare quel pattern.

Essendo che le colonnette non si cambiano (a meno di interventi radicali come la sostituzione del mozzo o l'utilizzo di convertitori), si devono prendere cerchi che siano in accordo con le colonnette.

Per chiarirti, ti consiglio di leggerti gli articoli riguardanti la tecnica che trovi su questo sito.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#48
Per inciso, dico l'interlock switch perchè quando arriva corrente fa "clack clack clack" che pare possa essere perchè non arriva abbastanza corrente per qualche motivo all'interlock switch e quindi la molla non arriva a fine corsa...se qualcuno più esperto può confermare che tutto ciò abbia senso...magari nel thread giusto, cioè quello dove Allu chiede aiuto, così i moderatori non mi linciano : Rolleyes :
Na v-special 1.6 '91 Asi
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Non c'è serietà. (cit.)

Raid specialist del Team Ciocapiàt. And proud.

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#49
MongolRally Ha scritto:Ieri sera ero da lui e la macchina non dà segni di vita. Con l'accensione dell'NA arriva corrente al motorino d'avviamento anche solo a quadro acceso.
Io sostengo che sia l'interlock switch, ma è possibile che sia cotto anche il motorino visto che restava acceso mentre andava...Mi sa che se viene anche lui o fa il passeggero o viene con la Corsa di Stagno.

Avete già controllato i fusibili?
Puoi trovarli dal passeggero, di solito cè nè sono un po' se cè nè uno guasto anche per esclusione lo trovi
tuta alpine, vado veloce con la mia tuta mazda!
http://www.spidi.com/media/catalog/produ..._010_1.jpg
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#50
fracrist Ha scritto:Il concetto è che se i buchi sul cerchio hanno un certo pattern le colonnette devono rispettare quel pattern.

Essendo che le colonnette non si cambiano (a meno di interventi radicali come la sostituzione del mozzo o l'utilizzo di convertitori), si devono prendere cerchi che siano in accordo con le colonnette.

Per chiarirti, ti consiglio di leggerti gli articoli riguardanti la tecnica che trovi su questo sito.

Credo di capire, ti dico grazie perchè sei molto in dettaglio, prendo volentieri i tuoi chiarimenti
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