This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] 2.0 vista su autoscout
#11
Bravissimo! Ora pensiamo all'assetto e allo scarico? Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#12
Lostraniero Ha scritto:alla fine l'ho fatto...l'ho presa! a me pare perfetta, qualche graffietto sui cerchi , ma per il resto è tenuta molto bene. I km sono certificati e dopo aver fatto 400km mi sembra giri tutto a meraviglia.
Magari appena ho un secondo posto delle foto!
Grazie a tutti per il supporto, anche a chi non è intervenuto in questo 3D ma ha collaborato a riempire questo forum di info utilissime ai newbies come me!
Smile

Buon divertimento!
  Cita messaggio
#13
Fiabeschi Ha scritto:Bravissimo! Ora pensiamo all'assetto e allo scarico? Big Grin

Ohhh...questo è parlare! già che fai il brillante :chessygrin: sarei curioso di vedere i tuoi B16!
  Cita messaggio
#14
Lostraniero Ha scritto:Ohhh...questo è parlare! già che fai il brillante :chessygrin: sarei curioso di vedere i tuoi B16!
Sei il benvenuto Straniero! Big Grin Fai un fischio che ci si becca, tu dove sei? Io abito a Trento e lavoro a Mezzocorona...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#15
Fiabeschi Ha scritto:Sei il benvenuto Straniero! Big Grin Fai un fischio che ci si becca, tu dove sei? Io abito a Trento e lavoro a Mezzocorona...

io sto in centro a Trento .
Settimana prossima sono via ma poi volentieri ci si può incontrare ovunque!
  Cita messaggio
#16
Valà, fatti sentire via PM che ci si becca...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#17
Ben fatto! Goditela, hai scelto il periodo migliore per portartela a casa!

Fiabeschi Ha scritto:Bravissimo! Ora pensiamo all'assetto e allo scarico? Big Grin

Prima o poi, dovrò trovare i fondi per intervenirci...
  Cita messaggio
#18
Mi riallaccio al titolo di questo post perchè ho appena visto questa NC 2.0 su Autoscout24:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=219641464

Chi la conosce?
E' di qualcuno del forum?
Non nascondo di averci fatto un pensierino come "auto da tutti i giorni"
al posto della Swift Sport...

E poi è verde con interni e capote tabacco, la mia passione!!!:chessygrin:
(...ed è pure targata Arezzo...):haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#19
una povera NC come muletto per salvaguardare la prestigiosa NA, mi piace l'idea :chessygrin:
  Cita messaggio
#20
oldcafe Ha scritto:una povera NC come muletto per salvaguardare la prestigiosa NA, mi piace l'idea :chessygrin:

In effetti ho in mente di risparmiarla un po' ed usare la NC anche per il Challenge.
(infatti se Baron accettasse la permuta, comprerei la sua!):chessygrin:

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...on-Edition

E' fantastica e velocissima!!!Thumbup
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,350 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  [ND] strana versione in vendita su autoscout anubis86 6 4,935 06-06-2016, 17:43
Ultimo messaggio: v3rsus
  NA 1.8: tra quelle in vendita ORA su autoscout, qual'è la migliore?? Marco Ruschena 154 24,510 29-01-2016, 10:43
Ultimo messaggio: Pee Tee
  NA del 1997 zona padova in vendita su autoscout ELNINHO65 12 2,827 21-12-2013, 23:22
Ultimo messaggio: Gas Guzzler
  punti di vista stefast 17 2,129 13-03-2012, 22:34
Ultimo messaggio: open_sky
  NC/RC su autoscout: prezzi crollati?! Erc7676 49 6,252 22-12-2011, 17:47
Ultimo messaggio: marcez
  NA "tutto buon gusto" su autoscout yuza 15 2,375 28-09-2011, 12:04
Ultimo messaggio: yuza
  ottima MX 5 America Autoscout..... yellowmiatait 10 2,331 23-09-2011, 08:50
Ultimo messaggio: Florinda
  NB in Vendita si autoscout a ROVATO, BS.. e Dei Vostri?! SpezOne 23 3,569 31-08-2011, 10:35
Ultimo messaggio: Ratapignata
  NA in vendita autoscout.... yellowmiatait 11 3,207 26-08-2011, 12:59
Ultimo messaggio: Hammer®



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)