This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spero che il messaggio sia chiaro......
#71
ale.sg Ha scritto:Trovo eccessivo il ban, in fondo non faceva male a nessuno...
Se la cantava e se la suonava da solo ma nulla più.
No Ale, non era solo, trascinava tante persone in discussioni al limite tra nonsense e il ridicolo.
Il forum non è migliorato con i suoi interventi, è sicuramente peggiorato.
Andava bannato molto molto prima.
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#72
Matsuda Ha scritto:Andava bannato molto molto prima.

Già, l'abbiamo lasciato TROPPO fare...:oops:
  Cita messaggio
#73
Ho letto tutti gli interventi di questa discussione, anche quelli che includono la parola "democrazia".
Ho letto il regolamento, ed al terzo comma dell'articolo 12 ho trovato una parziale risposta alle mie domande.
Il dubbio che Cangaceiro fosse appassionato di MX-5 invece mi è rimasto.

Per quanto ho visto dalla mia iscrizione al Forum MX-5 Italia, secondo il mio parere il comportamento di Cangaceiro non corrispondeva ad un atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole; mi appare poi che la stragrande maggior parte di noi (non scrivo "tutti" perché non ho letto tutti i messaggi di tutti) siano persone mature, socievoli, gentili, gradevoli e molto civili, per cui non ravvisavo pericoli che Cangaceiro destabilizzasse questo Forum.

Tanto ho scritto per esprimere il mio dispiacere dovuto al fatto che qualcuno è stato escluso da questo Forum.

Ciao
  Cita messaggio
#74
Matsuda Ha scritto:Secondo me il Canga sei tu, ammettilo Lorenzo.
: Rolleyes :

Matsu, mi hai beccato! 😳


Inviato col piccione himaialano.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#75
LucaJones Ha scritto:Ho letto tutti gli interventi di questa discussione, anche quelli che includono la parola "democrazia".
Ho letto il regolamento, ed al terzo comma dell'articolo 12 ho trovato una parziale risposta alle mie domande.
Il dubbio che Cangaceiro fosse appassionato di MX-5 invece mi è rimasto.

Per quanto ho visto dalla mia iscrizione al Forum MX-5 Italia, secondo il mio parere il comportamento di Cangaceiro non corrispondeva ad un atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole; mi appare poi che la stragrande maggior parte di noi (non scrivo "tutti" perché non ho letto tutti i messaggi di tutti) siano persone mature, socievoli, gentili, gradevoli e molto civili, per cui non ravvisavo pericoli che Cangaceiro destabilizzasse questo Forum.

Tanto ho scritto per esprimere il mio dispiacere dovuto al fatto che qualcuno è stato escluso da questo Forum.

Ciao

Non per forza uno spammer deve essere polemico, litigioso o antisocievole... faccio notare che cmq rimane attivo sul Passion Roma e che molti argomenti siano un semplice copia incolla. Li fin ora è tutto tranquillo...

X dmax23 : Ho cercato su google "piccione himalaiano" e non ho trovato nulla...c'è solo un tipo di quaglia ma niente piccione.
  Cita messaggio
#76
La democrazia funziona quando a decidere sono in due e uno è malato.
(Winston Churchill)

Cmq le zone "tema libero" dei forums non sono giardinetti dove far fare pipì (o pupú) al cane....

Smile
  Cita messaggio
#77
LucaJones Ha scritto:Tanto ho scritto per esprimere il mio dispiacere dovuto al fatto che qualcuno è stato escluso da questo Forum.

Ciao
Luca, capiso le tue motivazioni, ma cercherò di spiegare le nostre.
Il ban è una misura estrema che molto raramente è stata effettuata, in questo caso è invece stato necessario.
Gli interventi dell'utente sono evidentemente spam copiato da altri forum e riportato anche da noi.
Inoltre sono interventi esclusivamente off topic, che non apportavano nulla di costruttivo alla community Mx5Italia.

C'è un regolamento che tutti noi abbiamo sottoscritto e che deve essere rispettato.
Anche per un senso di democrazia.
Ciao!
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#78
Ciao,

non ho un'opinione così precisa in merito al caso in questione, tale da formulare un giudizio in merito all'accaduto. Vogliate quindi non attribuirmene una Confusedmiley:

Noi esseri umani sappiamo controllare più o meno bene il modo in cui manifestiamo i nostri sentimenti e sensazioni, poco possiamo rispetto al controllo del loro nascere.
Il mio dispiacere c'è, dovuto al fatto che qualcuno è stato escluso da questo Forum. Che tale esclusione possa essere giusta e conveniente può alleviare il mio dispiacere, ma rimane quello di essere arrivati a tale punto. Spiderman ha precisato che la decisione è andata maturando nel tempo (mi riferisco al messaggio 48) e sono sicuro che l'azione è stata valutata attentamente, proprio perché non è tra le cose più piacevoli da fare.

Il mio messaggio precedente era volto a comunicare il mio dispiacere. Non era e non è mia intenzione disquisire circa un'azione che è prerogativa degli Amministratori e dei Moderatori.

Quanto dicevo circa "atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole" è tratto dall'art. 12 del regolamento del Forum; a tanto facevo riferimento perché è indicato come comportamento sanzionabile con l'allontanamento dal Forum.

Permettetemi di affermare che in tutto questo la democrazia non c'entra e quindi non è in discussione... fortunatamente! Thumbup

Ringrazio Matsuda per le delucidazioni.

Ciao
  Cita messaggio
#79
Matsuda Ha scritto:C'è un regolamento che tutti noi abbiamo sottoscritto e che deve essere rispettato.

Non mi risulta di aver sottoscritto alcunchè...
: Bash :
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#80
Rob72 Ha scritto:Non mi risulta di aver sottoscritto alcunchè...
: Bash :

Credo che la "sottoscrizione" del regolamento sia vincolante alla registrazione sul forum, però l'ho fatto tempo fa e non mi ricordo (ora verrò bannato per questo! Big Grin)
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Se pensavate che montare le minigonne fosse un chiaro indicatore key zef 2 793 09-08-2013, 11:32
Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy
  ...chiaro no? pollice 8 1,271 05-02-2010, 19:37
Ultimo messaggio: pollice



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)