Location: Marca Trevigiana
 Regione/Stato: Veneto
Modello: 
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
 
		 
	 
	
	
		
			Ora è da capire se regge.
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			fracrist Ha scritto:Per l'estetica, ho chiesto consiglio agli stylist della Roncina, quelli nelle roulotte.
LOL! Adesso è tutto chiaro! Vai Fra sei tutti noi!! ^__^
		
 
		
		
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			vi so dire dopo i 260km di autobrennero oggi pomeriggio. Al momento ho provato a fare qualche pezzo sui 130 140 e non sbatte e non vibra, fischia un po' e l'aria arriva ma smorzata. In pratica non si hanno le "botte" d'aria classiche dei vortici.
		
		
		
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... 
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
 
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Palermo 
 Regione/Stato: Sicilia
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			ottimo e abbondante, e oltre all'aria ti eviti anche le zanzare... :chessygrin: