This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Che voto daresti al 2008?
3
0%
0
2
14.29%
3
0
4.76%
1
1
0%
0
4
9.52%
2
5
4.76%
1
6
19.05%
4
7
14.29%
3
8
9.52%
2
9
9.52%
2
10
9.52%
2
3
4.76%
1
2
0%
0
0
0%
0
1
0%
0
4
0%
0
5
0%
0
6
0%
0
7
0%
0
8
0%
0
9
0%
0
10
0%
0
21 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un voto al 2008
#11
In queste ultime due settimane l'anno è passato da un 8 abbondante a un 4 scarso.
Di buono che ho cambiato lavoro migliorando, che sono tornato a Perugia dopo due anni a Bergamo e altre piccole cosuccie...

Di cattivo... Beh che ve lo dico a fare Banghead
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#12
5

Dopo un 2007 pessimo il 2008 è andato peggio....il voto sarebbe zero ma nell'ultima parte ha ripreso a girare bene con un 2009 che dovrebbe andare in controtendenza...quindi 5 perchè credo di aver seminato bene e probabilmente l'anno prossimo dovrei raccogliere qualcosa....spero...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#13
Miata.SharK Ha scritto:Però almeno sono sicuro che nel 2009 non potrò che salire Smile

Che gufata utente "Miata.Shark", non vorrei essere al posto tuo e sopportare il fardello di una gufata di questa portata :a_33:
  Cita messaggio
#14
naaa sono oggettivo!

Ho passato davvero troppo tempo in condizioni di salute non buone... cazzate, per carità, ma facendo la somma di tutto quasi 1 mese in condizioni non granchè... in + amici/famigliari con svariati problemi... l'mx che ha dovuto essere operata ecc ecc....

di quest'anno si salvano solo la parte amorosa (di cui sono davvero felice) e la parte di studio (dato che mi sono laureato (la triennale... ora si continua a studiare!))

detto questo: SGRAT SGRAT :haha: 1 bella toccatina non fa mai male :gnigni:
Alberto
  Cita messaggio
#15
Miata.SharK Ha scritto:detto questo: SGRAT SGRAT :haha: 1 bella toccatina non fa mai male :gnigni:


Questo è parlare da uomo!!!! : Thumbup :
  Cita messaggio
#16
rettifico dò uno zero assoluto....stavo facendo un giro fuori città in una strada dritta e deserta in maniera tranquillissima non mi vedo mica il flash di un autovelox. Banghead Banghead ..AZZ è la terza multa con la mazda in un anno con autovelox TUTTE e 3 così non è possibile Banghead Banghead e in tutti i casi in mezzo alla campagna e sotto i 100kM/H Banghead Banghead

Cioè il 25 dicembre Banghead Banghead e se aggiungiamo quellla del 23/12 dell'anno scorso sol furgone sono4 Banghead Banghead in un anno... Banghead Banghead

Cioè 3 multe in meno 5mila km e manco correvo Banghead Banghead

Poi la gente non compra più auto nuove...è già tanto che non vendo quello che ho Banghead
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#17
... suvvia... aspetta a disperare... c'è sempre la possibilità di fare ricorso. :assassin:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#18
Il ricorso la vedo dura...mi sa che è un fisso vicini ad un semaforo(senza incrocio e senza senso)li pensavo ci fosse un Tred invece è della velocità,non so neanche a quando andavo perchè ero tranquillissimo e non guardavo il conta km e probailmente soprapensiero non ho rallentato...la mia speranza è di essere stato fuori di poco e di prendere la minima di 35e...ma col ***** che ho io sarò stato fuori di 11 e mi arriveranno i classici 160e e 5 punti....per fortuna la patente a punti funziona a strappi sennò sarei già sotto zero da un pezzo....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#19
... già se non è segnalato... già se la multa ti arriva senza tutta la documentazione del caso... già se non arriva dal comune di appartenenza dell'apparecchio... insomma... ci sono un sacco di ipotesi... aspettiamo e vediamo.
Al massimo, se dovessi aver bisogno di un consulto contattami in pm che ti do qualche dritta. Cool
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#20
Bhè vediamo,cmq ti farò sapere ma la mia speranza è che il limite era 70(così mi han detto ma devo andare a vedere) spero di esser dentro i 10km/h e se si risolvesse con pochi euro sinceramnete sarebbe la cosa migliore...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mi date un voto??? Strato 7 1,775 16-02-2011, 02:08
Ultimo messaggio: Strato



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)