This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Brescia, Urago Mella
#1
Vedo spesso vicino a casa mia in zona Urago Mella (Brescia) ...

1 RC nera
1 NB grigia chiara
1 NB verde inglese
1 NB blu metallizata

Qualcuno di voi ??!?!!
  Cita messaggio
#2
RC nera e NB verde le "conosco", le altre no.......abiti in zona Urago Mella e non hai mai visto una splendida NB rossa?? Beh se la vedi dimmelo, sono io e non abito distante da Urago!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio
#3
io ogni tanto vado ad urago a trovare un amico.ho una nbfl verde.
Non ho però mai incontrato altre miata!
NBFL 1.6L Year 2004
Mx5Parts Exaust - K&N Typhoon Air Intake - Kayaba AGX - Tein S Tech Springs - Mazdaspeed strut brace - Toyo R1R
  Cita messaggio
#4
Nb rossa ... una volta credo di averti incrociato ! la prossima ti sfanalo e mi faccio riconoscere ... (nc grigia scura senza loghi)

(Intanto stamattina dove fanno il mercato ne ho vista un'altra parcheggiata: nb nera in topdown con rollbar cromato !)
  Cita messaggio
#5
NB o FL Argento a che ora l'hai vista?
  Cita messaggio
#6
L'ho vista per parecchi tempo parcheggiata fuori da un negozio ma adesso è un mesetto che non la vedo più !
  Cita messaggio
#7
allora nn ero io Big Grin
  Cita messaggio
#8
Lorenzo Ha scritto:RC nera e NB verde le "conosco", le altre no.......abiti in zona Urago Mella e non hai mai visto una splendida NB rossa?? Beh se la vedi dimmelo, sono io e non abito distante da Urago!
ti ho visto un paio di volte a Passirano allora!

ultimamente poi incrocio spesso una ncfl bianca al mattino in zona Mandolossa, ma non risponde alla sfanalata!
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...


"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
  Cita messaggio
#9
Passirano??? Uhm....può essere!!!! NCFL bianca mai vista, in compenso ce n'è una nera che la mattina fa sempre Via Volturno che non saluta mai......
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Milano - Via Moretto da Brescia (Union Club) Fletch 1 2,137 14-07-2018, 20:53
Ultimo messaggio: yellowmiatait
  NC bianca Brescia [con foto] Mexo Cinqo 13 9,940 31-01-2018, 21:46
Ultimo messaggio: mich_
  Brescia vicino ristorante Sorrentino Metforza 0 1,643 17-12-2016, 01:53
Ultimo messaggio: Metforza
  Brescia Nord/Concesio ND red v3rsus 0 1,508 06-06-2016, 20:11
Ultimo messaggio: v3rsus
  NbFl Phoenix a Brescia Lorenzo 0 1,688 02-06-2016, 13:47
Ultimo messaggio: Lorenzo
  Brescia sabato 12 marzo 2016 berga96 0 1,161 13-03-2016, 09:43
Ultimo messaggio: berga96
  Brescia quentin 0 1,067 25-01-2016, 11:03
Ultimo messaggio: quentin
  NCFL bianca a Brescia Vic24 0 2,161 07-01-2016, 23:22
Ultimo messaggio: Vic24
  Doppio avvistamento in provincia di Brescia... NitroHF 2 2,221 05-12-2015, 13:43
Ultimo messaggio: NitroHF
  NA a Corte Franca (Brescia) NitroHF 0 1,130 08-10-2015, 15:58
Ultimo messaggio: NitroHF



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)