This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chi è causa dei suoi mali pianga se stesso.
#11
Bisso Ha scritto:oh povera la miatina con l'occhio nero! :cry2:

comunque il colore nuovo è fantastico! e anche i cerchi sono stupendi! sono BBS?

mentre io vorrei mettere il gancio traino anteriore come il tuo, dove lo posso trovare?
se vuoi cambiare tutto il gancio cerca i TOW HOOK io e altri li abbiamo fatti fare tramite CJ per il gancio in (tessuto) cerca TOW STRAP Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#12
il.robi Ha scritto:siccome una mattina, causa asfalto viscido, angoli evidentemente sballati e qualche ora di sonno in sospeso, un guardrail mi è venuto addoso.

[ATTACH=CONFIG]17435[/ATTACH]

Ti è andata bene per fortuna , una macchina si ripara di vita ne abbiamo una sola!
State attenti ragazzi!
  Cita messaggio
#13
il.robi Ha scritto:siccome una mattina, causa asfalto viscido, angoli evidentemente sballati e qualche ora di sonno in sospeso, un guardrail mi è venuto addoso.


[ATTACH=CONFIG]17435[/ATTACH]

siccome avevo in mente delle modifiche estetiche prettamente funzionali, la macchina è in fase di verniciatura totale.

come si suol dire, i più grandi errori sono i padri delle scoperte più famose ( non era proprio così ma non divaghiamo per nulla!), ecco come sta diventando!

[ATTACH=CONFIG]17436[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17437[/ATTACH]

la foto col tappo benzina è per farvi vedere la differenza del colore!

:flowers:

Il colore mi piace molto...attenzione però a non farlo finire sulle foto che si si vedono là in fondo all'officina :haha::haha:
Buon lavoro!
:hi_:
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
#14
Bisso Ha scritto:comunque il colore nuovo è fantastico! e anche i cerchi sono stupendi! sono BBS?

sono replica! e la cosa mi infastidisce! li vorrei cambiare! magari l'anno porssimo per la primavera!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ma è lo stesso?? Qualcuno ha questo paraurti? Miata4Ever 3 996 26-02-2010, 22:18
Ultimo messaggio: oldcafe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)