This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma présentation ,marginal-style .
#1
Translation via GOOGLE

Ciao a tutti

Il mio nome Sebastian, residente tra la Francia e il Marocco

In quel camionista tempo, mi régulierment vennais in Italia, oggi, Vengo solo per il tempo libero


Le mie principali qualità
Curiosità, schietto, onesto, generoso, creativo, fantasioso
Il mio difetto principale
Impetuoso, megalomane, facilmente stanco, impaziente, provocatoria

In conclusione, se dovessi definire me stesso, io sono una persona che denuncia le ingiustizie con grande cinismo, purtroppo, avendo un momento difficile la mia comprensione, io vado molto spesso per un cattivo ragazzo lol

La mia passione, la creazione di motori di preparazioni meccaniche, rumore di scarico, le fiamme, la brutale, hot rod, il corpo, vecchie vetture restaurate dietro di me ho una moltitudine di progetto è ... J ' amore cella cella che il tempo rimane nella passione e piacere, ormai diventati cella
Ma il quad, jet ski, sci ...
Ma mi piace anche la tenerezza, cucito, pittura, scrivere testi per canzoni, video, la scrittura di script e altro tempo

Ma ciò che amo, soprattutto, è quello di guidare ....

My valuta
Sei acquatta per dio.
Vivere per guidare, guidare a vivere.
Per il fatto, io sono naturalmente autista camion.


Per i progetti finanziati la mia macchina e il circuito, compro automobili economici da uno a due mesi, ho smontato in parti che vendono, in Francia o in Marocco

Per i molti amici in Marocco, che hanno la stessa passione come me, così ho creato una società cresce nel lusso Marocco (Non pensate che il Marocco è un paese sottosviluppato, il Marocco ha miliardario numerosi l'immagine della Cina per esempio)

Nelle interviste, la pulizia del corpo e la riparazione meccanica di tutti i tipi di auto lux, prestigio o la raccolta, il settore in rapida espansione in Marocco.


Ecco uno dei miei risultati.






Version non traduite

Bonjour à tous et toutes

Je me prénom Sebastien ,Résidant entre la France et le Maroc

En temps que conducteur routier ,je vennais régulierment en Italie ,aujourd'hui ,je ne viens que par loisir


Mes principales qualités
Curiosité ,Franc , Honnête ,Généreux ,créatif,imaginatif
Mes principales Default
Impétueux, mégalomane ,Facilement las,impatient ,provocateur

En conclusion ,si je devait me définir ,je suis une personne qui dénonce les injustices avec beaucoup de cynisme ,malheureusement ,ayant beaucoup de mal à ma faire comprendre ,je passe très souvent pour un sale type lol

Ma passion ,la création mécanique ,les préparations moteurs,les bruits d'échappement ,les flammes,le brutale , le hot rod ,la carrosserie,les vielles autos a restauré J'ai derrière moi une multitude de projet fait ...J'aime cella ,temps que cella reste dans le cadre de la passion et loisir ,dés lors cella deviens
Mais aussi le quad ,le jet ski ,le ski ...
Mais ,j'aime aussi la tendresse ,la couture ,la peinture ,Ecrire des textes pour des chants ,la vidéo ,l'écriture de scénario et temps d'autres

Mais ,ce que j'aime par dessus tous ,c'est conduire ....

Mes devises
Ne courbe l'échine que pour dieu.
Vivre pour conduire ,conduire pour Vivre.
Par le fait ,je suis naturellement conducteur routier .


Pour financé mes projets automobiles et circuit, j’achète à petit prix une à deux autos par mois ,que je démonte en pièces que je revends ,En France ou au Maroc

Par le fait de nombreux amis au Maroc ,qui ont la même passion que moi ,ce qui me pousse a créé une entreprise au Maroc de standing (Ne croyez pas que le Maroc est un pays sous développé ,Le Maroc a de très nombreux milliardaire a l'image de la Chine par exemple )

Dans l'entretiens ,la réparation carrosserie et mécanique ,le Nettoyage de tous type d'autos de lux ,prestiges ou collection,secteur en plein expansion au Maroc.


Voici une des mes réalisation.

MX5 NA 168 CV TURBO .

[Immagine: 16698510150596192748313.jpg]


Corrado swap 16S avec turbo 300 cv

La base corrado G60 Estoril ,model Suisse ,de 91
Spécification estoril ,et equipement de corrado standar
DA,VE,Centralisation,bequet,RE...
Lors de l'achat en 2001 (les autocolant estoril ,n'y etait plus )
[Immagine: redimensionnementdecocotp7.jpg]


[Immagine: coco97fs2.jpg]
Ensuite j'ai recupéré les Gotti du multipla et les est mis sur le coco


[Immagine: multiplatcu3.jpg]


[Immagine: redimensionnementdecorrwx2.jpg]
[Immagine: redimensionnementdecoraqp4.jpg]


[Immagine: redimensionnementdeddcotu6.jpg]


[Immagine: 83ae0snq3.jpg]


[Immagine: redimensionnementdecocowk9.jpg]


[Immagine: redimensionnementdecorrzq1.jpg]
[Immagine: redimensionnementdecorrln8.jpg]


[Immagine: redimensionnementdekkkkgn7.jpg]
[Immagine: redimensionnementdesunpdp4.jpg]
[Immagine: imgp1541lg3ft6.jpg]

Golf Cab one type USA ,155 CV 8S turbo by marginal

Avant Modification
[Immagine: golfcab1hx7.jpg]
[align=right]Aprés modification By Marginal-style....
[align=center][Immagine: hhhhqy4.jpg]
Photo 3/03/07 Fauconiéres 26
[Immagine: redimensionnementdekkkkxg0.jpg]
[Immagine: redimensionnementdekkkkhf9.jpg]

Seincento sporting Abarth by marginal style 120 cv Turbo, pour 620 Kg ,220km/h




[Immagine: 600coffreur6.jpg]
[Immagine: 19au3.jpg]
[Immagine: 600aruovertq1.jpg]
[Immagine: 600avgg2.jpg]
[Immagine: 600avouverbs1.jpg]
[Immagine: 600interieuryk9.jpg]
[Immagine: 1117iu4.jpg]
[Immagine: jpg600wq3.jpg]
[Immagine: 1008eclspek9.jpg]
[Immagine: rotationdeseicentoqqqqqvt9.jpg]
[Immagine: seicentoetseb2000qy6.jpg]

Ici la fameuse polo G40 ,170 cv pour 680 KG ,mangeuse de Subaru ,Porsche ,et autre lourd v12 bmw sur 400m




[Immagine: polosebdjjhfhfhfhgld9.jpg]


A vous lire : : Smiley:
  Cita messaggio
#2
Benvenuto! Big Grin
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#3
Bienvenue! Plus de photos de la Miata, s'il vous plaît Wink
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#4
Wonderful!!!!

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
#5
ciao benvenuto!
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#6
Benvenuto!
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#7
Benvenuto! More miata pics plz! He he he...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#8
Grazie a touti

Présentation de mon auto ,et histoire ,en Italien et Français Wink

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-francese)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Presentation kerb 3 479 06-03-2023, 20:31
Ultimo messaggio: nic65



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)