This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Terremoto in emilia
Scusa Matsuda, ma certe cose sono da dire.
Fino all'altro ieri con Silvio si poteva sputare contro senza remore, oggi no.
Noi dobbiamo donare i 2€, loro alzano le accise, e dormono in parlamento.
Domani vengono buttati un pozzo di soldi per nulla.

Non ero nato, ma i vecchi me l'han sempre detto e le ferite chi le ha subite, se le è leccate!

[ATTACH=CONFIG]12860[/ATTACH]

Passo e chiudo.

Thumbup


Allegati Anteprime
   
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
ah caspio!
grazie mille CJ, non ero nato pure io, per quello me l'ero persa!
  Cita messaggio
Io non ho partecipato a quella parata che non ci fu, io ero a Pordenone a sgobbare come un matto.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
sta cazzata della parata è saltata fuori da 2 giorni a questa parte.. i soldi ormai sono stati spesi, non si sarebbe risparmiato praticamente nulla
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Scusa Matsuda, ma certe cose sono da dire.
Fino all'altro ieri con Silvio si poteva sputare contro senza remore, oggi no.
Noi dobbiamo donare i 2€, loro alzano le accise, e dormono in parlamento.
Domani vengono buttati un pozzo di soldi per nulla.

Non ero nato, ma i vecchi me l'han sempre detto e le ferite chi le ha subite, se le è leccate!

[ATTACH=CONFIG]12860[/ATTACH]

Passo e chiudo.

Thumbup


Sono assolutamente d'accordo con CJ
ma in questo forum le regole sono chiare
e Matsuda ha fatto il suo dovere!

Lasciamo la politica FUORI di qui.Thumbup






(Ovviamente, prima o poi ci sarà una rivoluzione in questo paese visto che
alla fine toglieranno anche il calcio e gli italiani finalmente si sveglieranno!!!)
:haha::haha::haha:
  Cita messaggio
più che non risparmiare nulla avrebbero destinato le stesse risorse per altri usi. Le diarie dei militi in parata, che non è solo il 2 giugno (l'organizzazione e le prove durano molto di più e sono in notturna) potevano essere utilizzate per gli stessi militari ma in servizio dove è più necessario.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:Facendo parte io della protezione civile regione Lombardia, può essere che settimana prossima o quella dopo ancora ci muoviamo anche noi per andare o nelle parti colpite nei dintorni di Mantova rimanendo nel territorio regionale, oppure sconfinare in Emilia (questo lo decideranno i grandi capi)

Fin'ora la Lombardia si è mossa in piccolissima parte da questo punto di vista perché questo week end viene il Papa a Milano (dove sarò impegnato anche io).... Non mi esprimo in merito...

io feci servizio (con CRI) quando lo stesso uomo bianco venne a Brindisi....mai visto buttare così tanti soldi inutilmente, alla faccia della sobrietà e della carità.

Comunque anche noi in Puglia aspettiamo un messaggio per muoverci verso l'Emilia.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
Dico solo che questi maiali ingordi (governanti) hanno colto la palla al balzo per aggiungere un'accisa e infilare ancora le loro manacce sporche nelle tasche di tutti.
Il punto è che quando le zone disastrate saranno state ripristinate alla normalità l'accisa non verrà tolta come non è mai stato fatto con quelle precedenti. Paghiamo accise per le guerre degli anni 30...
  Cita messaggio
Dico anche la mia.
La parata del 2 giugno non centra nulla,è il solito sfogo populista.
Quando Forlani (Lo stesso che,durante tangentopoli, glisso palesemente sull'affare Enimont) aboli' la parata lo fece perchè il terremoto seppelli migliaia di persone,causando alla fine (mi pare) 900 morti,li si che fu' indispensabile deviare tutta la forza possibile verso le zone colpite dal sisma. Mandare ora tutta la protezione civile di questo mondo,interi reparti dell'esercito (e via dicendo) in emilia,non portebbe nessun tipo di "aiuto".

Poi,da come viene messa la questione "Parata del 2 giugno",sembra che i soldi vengano spesi domani...ma non è cosi. Sono mesi che sono stati spesi,e gia prima del terremoto i vertici delle forze armate avevano gia deciso di dimezzare uomini,mezzi e di conseguenza costi.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Brunix Ha scritto:Poi,da come viene messa la questione "Parata del 2 giugno",sembra che i soldi vengano spesi domani...ma non è cosi. Sono mesi che sono stati spesi,e gia prima del terremoto i vertici delle forze armate avevano gia deciso di dimezzare uomini,mezzi e di conseguenza costi.

Senza contare che a Roma e dintorni, spannomericamente e verosimilmente, ci saranno almeno un centinaio di società/imprese/agenzie costituite da "parenti di" e raccomandate da secoli dalle persone giuste che garantiscono l'appaltino per l'organizzazione dell'evento 2 giugno.

E voi me lo volete far saltare?

:haha:
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Terremoto Mugello Florinda 1 1,310 09-12-2019, 18:48
Ultimo messaggio: Zinj
  Terremoto tra Catania e Messina... Gagio 19 2,666 07-01-2013, 22:00
Ultimo messaggio: Calmar78
  Heart Quake for Emilia Matsuda 1 1,014 01-08-2012, 17:07
Ultimo messaggio: open_sky
  terremoto a FI Matsuda 47 5,398 30-01-2012, 11:36
Ultimo messaggio: spiderman
  Terremoto!! Formix 44 5,132 27-01-2012, 17:40
Ultimo messaggio: omermon
  Terremoto in turchia Phreno 6 2,078 24-10-2011, 08:03
Ultimo messaggio: .SharK
  Fotografia: L'Europa a Reggio Emilia Matsuda 5 1,574 07-05-2010, 08:03
Ultimo messaggio: Matsuda
  .. sconforto... da terremoto ginger71 9 2,063 01-02-2010, 22:30
Ultimo messaggio: ginger71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)