This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Circuito San Martino del Lago
#11
namrocko Ha scritto:Fico e nemmeno lontanerrimo...ci parliamoper organizzare un trofeo mx5? Si sa mai, appena aperto...
Esistea già un trofeo per le mx5. E' molto ben organizzato e ci si diverte un sacco!
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
#12
Sto cercando di capire anche io se si puó andare a girare ma non si capisce niente!
  Cita messaggio
#13
sempre luky Ha scritto:Sto cercando di capire anche io se si puó andare a girare ma non si capisce niente!

Il 24 dalle 17 alle 19 sembra sia aperto alle auto stradali!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#14
Avrei piacere leggere le Vs.impressioni del circuito se andrete a "provarlo"...

Ho visto quello di Modena e NON mi piace per niente.
Ieri ho sentito dire che è possibile girarci al contrario, bah!!!Shock
  Cita messaggio
#15
Number34 Ha scritto:Il 24 dalle 17 alle 19 sembra sia aperto alle auto stradali!

Esatto,giovedì 24 è il primo giorno dedicato alle auto e le ultime 2/3 ore sono dedicate alle vetture stradali.
La mia miatina ha già posato le ruote su questa pista,anche se solo ad andatura lenta.Pista bellissima,ma che farà venire complessi d'inferiorità alle nostre amate sul rettilineo da un km scarso.
Maurilio-Bergamo
M1 90 cv Classic red

MIATA BERGAMO
  Cita messaggio
#16
Dal sito si legge anche:

Nell’impianto sono presenti, inoltre, aree per le esercitazioni di guida, con asfalto irrigabile e zone per le prove di slalom, aderenza e aquaplaning

Un altro giornata dedicata alla sicurezza ed alla tecnica no?? :chessygrin:

C'è anche il kartodromo a fianco. Ci si potrà girare in macchina.... Sai, con tutte quelle curve..... :giggle:
  Cita messaggio
#17
Eccovi i prezzi per le vetture stradali per il serale:35€ mezz'ora.Vi aspetto.
Maurilio-Bergamo
M1 90 cv Classic red

MIATA BERGAMO
  Cita messaggio
#18
Oggi sono andato a metterci il naso: ero dalle parti di Cremona per lavoro (che coincidenza, eh?)
Girava una BMW serie 5 driftando un po', poi una 996 entranbe non targate.
Ho visto pronte ad entrare nel turno stradale uno sfilatino, una impreza e una elise...poi ho dovuto rientrare.
Vabbè, che dire, da provare al più presto!! C'è una bella parte mista.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#19
interessante... ( come anche quello di Modena)...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
#20
Organizziamo sta pistata! Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink Data aggiornata - Christmas Challenge - 17 Dicembre 2017 - Circuito Tazio Nuvolari Number34 27 14,113 04-12-2017, 11:43
Ultimo messaggio: dany41
  23/09 OPL San Martino del Lago (CR) jeby 0 1,177 10-09-2017, 11:57
Ultimo messaggio: jeby
  MiataMania @ Circuito Arese serale Pee Tee 3 2,913 13-07-2017, 09:37
Ultimo messaggio: SymonDark
  Circuito di Franciacorta dichiarato fallito Mexo Cinqo 7 3,552 11-12-2015, 01:11
Ultimo messaggio: Tugr
  Circuito Tazio Nuvolari, un nuovo circuito a Pavia. Dado 27 6,048 30-07-2014, 23:11
Ultimo messaggio: scosteo
  Sabato 2/3/2013 Circuito San Martino del Lago, Cremona. Massi "il Virus" 0 1,205 23-02-2013, 17:23
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Domenica 24/2 al circuito di Marzaglia (MO) Massi "il Virus" 2 1,328 22-02-2013, 12:57
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  LAST MINUTE Circuito Cremona - San Martino dore 18.00 Fiabeschi 5 1,789 04-08-2012, 23:05
Ultimo messaggio: Fiabeschi
  Domani sera a S.Martino... namrocko 10 1,786 27-07-2012, 04:38
Ultimo messaggio: namrocko
  Nuovo Autodromo: San Martino del Lago Brunix 7 3,226 22-09-2011, 08:37
Ultimo messaggio: FoggyZ



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)