This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Balocco 21 ottobre 2012
Gracias!
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
Alla terza email di sollecito mi hanno finalmente mandato le foto fatte sul langhe....consiglio di scrivergli se le volete perchè non credo le pubblicheranno..

Qui all'inseguimento di un duetto
[ATTACH=CONFIG]16600[/ATTACH]

superato il quale mi sono ingarellato con questi 2 pazzi
[ATTACH=CONFIG]16601[/ATTACH]

Per poi allontanarmi verso il tramonto....:haha:
[ATTACH=CONFIG]16602[/ATTACH]

.....non è vero, la Abarth mica sono riuscito a prenderla....:oops:


Allegati Anteprime
           
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
Ecco perchè stamattina le hanno uploadate, hai cahato il piffero tu :haha: bravo, di solito sono io il petulante :giggle:
Comunque non una foto delle derapate al circuito Alfa che ho fatto: 1) il fotografo faceva finta 2) sono cattivi e non me le hanno pubblicate volutamente :haha:
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
Io rimango sempre in attesa del video di Yuza...!
  Cita messaggio
Devo darti una cattiva notizia.....batteria morta, non ha ripreso un ca**o : Evil :

Non sai come mi sono girate le palle, prima che mi sorpassassi tu ho fatto 4 giri ingarellato con la porsche e la abarth della foto qui sopra.....e non ho ripreso niente!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
Hanno pubblicato anche quelle del "Langhe": sono belle quelle nella compressione...
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
Ragazzi, condivido con voi (che mi capirete!!) la soddisfazione di essere apparso (di nuovo!) pubblicato sulla rivista “Automobilismo d’epoca” del numero attualmente in edicola (Dicembre 2012)….

Che dire…correte in edicola!!!!!!!!! :chessygrin:


Allegati Anteprime
   
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
Cool ma bravoooooooooooooooooo !!! Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Varano - TRACK DAY - DFD/VSC - Domenica 28 Ottobre 2018 varano 0 1,520 12-10-2018, 11:59
Ultimo messaggio: varano
  Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) Mr.Wolf 159 31,924 20-09-2018, 00:35
Ultimo messaggio: mdki1996
  Varano - OPL Open Pit Lane - Sabato 21 Ottobre 2017 varano 0 1,806 06-10-2017, 11:32
Ultimo messaggio: varano
  Varano OPL SPECIAL - Lunedì 31 Ottobre (ponte) varano 1 2,908 01-11-2016, 20:07
Ultimo messaggio: Marco Ruschena
  Corso drifting a Modena, 1 e 2 Ottobre 2016 Massi "il Virus" 0 2,541 26-09-2016, 21:03
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Varanata 26 ottobre omermon 29 7,013 21-10-2015, 00:57
Ultimo messaggio: Liga
  Prima volta in pista (Balocco) - datemi delle dritte!!! jeby 18 5,980 20-04-2015, 10:21
Ultimo messaggio: jeby
  Time attack franciacorta 11-12 ottobre Tugr 13 4,743 12-10-2014, 13:40
Ultimo messaggio: Tugr
  27 Ottobre - Track Day - Tolmezzo (FVG) - 65€ tutto il giorno! El Polska DK 5 1,593 22-10-2013, 13:07
Ultimo messaggio: El Polska DK
  Domenica 20 ottobre Franciacorta (BS) Yuri 6 1,726 19-10-2013, 11:22
Ultimo messaggio: CiceNC



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)