This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dove farsi un tatuaggio importante
#21
Spiderman che si tatua...

Gagio che ha inciso a laser il suo pistolino...

Lanf con il Persiano...


...alla fine mi tatuerò il tracciato del Nurburgring intorno al buco del c...
e così diventerò "un ragazzo attuale" anch'io!!!

:haha::haha::haha::haha::haha::haha:
















Paolo scherzoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!:chessygrin:
  Cita messaggio
#22
Gyu71 Ha scritto:...alla fine mi tatuerò il tracciato del Nurburgring intorno al buco del c...


qua saltano fuori i lord :haha::haha::haha::haha:
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#23
interno braccio spettacolare.. io ne ho 2... uno grosso ancora da finire... : WallBash :
sono bellissimi.. poi comunque il nome del figlio non è come il nome del compagno/a... io lo farei dove hai detto tu... =)
  Cita messaggio
#24
il tatuaggio esprime l'indelebilità di un ricordo tragico. Solo se si è fatto parte di un reparto speciale dell'esercito, e si sono compiute missioni di guerra, si ha diritto, e l'onore, di portarlo. In tutti gli altri casi è solo plateale, becero esibizionismo. :chessygrin:
  Cita messaggio
#25
mxdiAle Ha scritto:il tatuaggio esprime l'indelebilità di un ricordo tragico. Solo se si è fatto parte di un reparto speciale dell'esercito, e si sono compiute missioni di guerra, si ha diritto, e l'onore, di portarlo. In tutti gli altri casi è solo plateale, becero esibizionismo. :chessygrin:
Il terremoto del Friuli conta?
:WohoW:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#26
mxdiAle Ha scritto:il tatuaggio esprime l'indelebilità di un ricordo tragico. Solo se si è fatto parte di un reparto speciale dell'esercito, e si sono compiute missioni di guerra, si ha diritto, e l'onore, di portarlo. In tutti gli altri casi è solo plateale, becero esibizionismo. :chessygrin:

...il tatuaggio esiste all'incirca da quando esiste l'uomo, viene usato per le più disparate situazioni, dai riti di passaggio, a conquiste, a ricordo o celebrazione di momenti belli o brutti, dipende dal popolo e dalla cultura.....non vedo proprio perchè l'esercito (con le sue citate sfacettature) dovrebbe averne la paternità o l'esclusiva...
  Cita messaggio
#27
apr69 Ha scritto:...il tatuaggio esiste all'incirca da quando esiste l'uomo, viene usato per le più disparate situazioni, dai riti di passaggio, a conquiste, a ricordo o celebrazione di momenti belli o brutti, dipende dal popolo e dalla cultura.....non vedo proprio perchè l'esercito (con le sue citate sfacettature) dovrebbe averne la paternità o l'esclusiva...

Non lo so nemmeno io...ho solo riportato una nozione che mi piaceva inerente ai tatuaggi visto che ormai spopolano su tutti con risultati di eleganza e stile alquanto pessimi era della serie se non sei tatuato salviamo il salvabile :chessygrin:
  Cita messaggio
#28
continua a non piacermi la citazione sull'esercito....mamma mia devo proprio essere allergico all'apparato militare:haha:.....ma non posso che essere d'accordo quando dici "visto che ormai spopolano su tutti con risultati di eleganza e stile alquanto pessimi era della serie se non sei tatuato salviamo il salvabile" Thumbup :chessygrin:
  Cita messaggio
#29
apr69 Ha scritto:mamma mia devo proprio essere allergico all'apparato militare:haha:

OT

Allora nel prossimo conflitto invadiamo con le margherite tra i denti,oppure quando un ladro tenterà di rubare la nostra macchina gli daremo una mano,al posto che chiamare i carabinieri. Oppure se uno ci tampone lasciamo perdere gli stessi Carabinieri di prima,massacriamolo di botte facendoci giustizia da soli.
Thumbup

Fine OT
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#30
per carità non volevo certo "offendere"" nessuno, l'emoticon serviva proprio a dire che era in tono scherzoso.
seriamente... quanto al "prossimo conflitto"....mi auguro proprio che non ci sia!, sul resto non mi esprimo, servirebbe solo a fare sterili polemiche, il che non è mia intenzione e non è neanche il caso visto che ho già contribuito fin troppo a portare OT la discussione, sorry.
Confusedmiley:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Qualcuno sa dove si possono vendere i pezzi della nostra mx5? mimminomx-5@hotmail.it 4 3,149 02-10-2018, 18:01
Ultimo messaggio: mimminomx-5@hotmail.it
  Farsi la cassetta degli attrezzi Celloman991 22 4,750 04-01-2017, 14:41
Ultimo messaggio: Vinz
  Sono in a1 e voglio mangiare bistecca, dove mi fermo? Number34 14 4,121 02-01-2016, 23:27
Ultimo messaggio: Number34
  dove portare la futura 124 spider per tagliandi e altro..... yellowmiatait 14 3,785 07-10-2015, 20:13
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Dove c'è genio... c'è figura di cacca Dangerfield78 8 2,784 26-10-2014, 04:44
Ultimo messaggio: Leonow
  dove vai in vacanza? LucaJones 66 9,261 22-08-2013, 16:55
Ultimo messaggio: P&R
  Che sfiga... Lucaaaaaaaa, dove seiiiii???? tomotto 7 1,926 06-08-2013, 11:13
Ultimo messaggio: tomotto
  dove vorresti andare in vacanza? LucaJones 12 2,223 15-07-2013, 12:12
Ultimo messaggio: lukat
  Dove c'è il forum c'è casa XD Sevenfate 16 3,118 01-05-2013, 09:15
Ultimo messaggio: Sevenfate
  Fiorenzuola, dove magno?? Number34 1 985 28-12-2012, 12:08
Ultimo messaggio: Lanf



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)